Maurizio Rossi
Sep 15 2009, 10:10 PM
Quando ero in vacanza mi sono imbattutto in un posto veramente incantevole...un paradiso naturale...non so se è reso tale dal mio scatto giudicate voi....ciao a tutti
HD
Vincenzo.Cicchirillo
Sep 15 2009, 10:34 PM
Mi piace l'inquadratura e l'esposizione, forse i colori sono eccessivamente saturi ed accesi.
Andrea Moro
Sep 16 2009, 12:03 AM
I colori ccesi non mi disturbano, ma anzi mi garbano in questo caso. Non mi convince invece la composizione che non è né carne né pesce...nel senso che hai cercato di mettere in evidenza troppi elementi creando un po' di confusione, a mio avviso. Mi piacciono molto le ninfee, in questo caso avrei cercato di valorizzarle con una ripresa diversa.
Foffonews
Sep 16 2009, 04:54 AM
La location è veramente bella e sembra proprio incontaminata, belli i contrati e i colori accesi,

la compo non è il massimo ma forse non potevi far meglio...
bruco82
Sep 16 2009, 08:45 AM
Ciao Maury...il posto sembra davvero bello..unica cosa...lo vedo un po confusionario...magari lo ai fatto al volo e non hai studiato bene la situazione...poi forse mi sbaglio..

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Sep 16 2009, 08:59 AM
Si il posto è davvero bello e incantevole,
purtroppo il tempo a disposizione era limitatissimo..certamente se avevo a disposizione tutto l'occorrente potevo gestir meglio la scena.

a tutti per i passaggi e commenti.
Lavina Simone
Sep 16 2009, 12:39 PM
Il posto sembra davvero bello ed incontaminato.
Lo scatto pero` non mi dice molto.
Concordo con quanto detto da Andrea.
Ciao
skyler
Sep 16 2009, 12:46 PM
L'inquadratura non mi fa impazzire..troppo centrale. Mi sarei spostato a dx o sx..e abbassando il punto di vista.
Massimiliano C. Scordino
Sep 16 2009, 02:29 PM
QUOTE(Foffonews @ Sep 16 2009, 05:54 AM)

La location è veramente bella e sembra proprio incontaminata, belli i contrati e i colori accesi,

la compo non è il massimo ma forse non potevi far meglio...
sono daccordo con il mio socio .... un saluto Massy
rabippo
Sep 16 2009, 03:41 PM
Ciao @ram, se ti devo dier la verità mi piace e non mi piace, non mi convince quel verde troppo sparato a dx, e neanche l'angolazione della foto troppo centrale...
Ciao
Maurizio Rossi
Sep 16 2009, 04:53 PM

a tutti dei passaggi e della visita....ero su una barca piena di gente... e in quel punto li ho dato il massimo di più non si poteva......
Ro.Be
Sep 16 2009, 08:32 PM
Per la situazione hai preso un bello scatto! il luogo poi è veramente suggestivo.. arrivarci con una bella luce potrebbe dare molte soddisfazioni!
mirko_nk
Sep 16 2009, 08:38 PM
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2009, 01:03 AM)

I colori ccesi non mi disturbano, ma anzi mi garbano in questo caso. Non mi convince invece la composizione che non è né carne né pesce...nel senso che hai cercato di mettere in evidenza troppi elementi creando un po' di confusione, a mio avviso. Mi piacciono molto le ninfee, in questo caso avrei cercato di valorizzarle con una ripresa diversa.
Mi sembra un'ottima analisi....
Maurizio Rossi
Sep 17 2009, 07:27 AM
a tutti per passaggi e relativi commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.