Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Luxotto
Salve , purtroppo mi vedo costretto a causa di elevata sporcizia sensore a mandarla in assistenza.
Volevo sapere come fare , indirizzo , cosa allegare , tempi di riconsegna, costo pulizia o nuovo sensore nella mala sorte.

grazie a presto.
Franz
clicca qui e avrai tutti le risposte che cerchi...

Franz
Marco Negri
QUOTE(Luxotto @ Mar 21 2005, 01:43 PM)
Salve , purtroppo mi vedo costretto a causa di elevata sporcizia sensore a mandarla in assistenza.
Volevo sapere come fare , indirizzo , cosa allegare , tempi di riconsegna, costo pulizia o nuovo sensore nella mala sorte.

grazie a presto.
*

Dear.
Riguardo ai Centri assistenza autorizzati, ecco un Link.
Potrai contattarLi direttamente per le svariate Tue domande a riguardo.

Un cordiale saluto
Marco Negri
QUOTE(Franz @ Mar 21 2005, 01:48 PM)
clicca qui e avrai tutti le risposte che cerchi...

Franz
*

Hoop Franz...ci siamo sovrapposti.
Sorry... wink.gif
Un cordiale saluto.
nicesmile
QUOTE(Luxotto @ Mar 21 2005, 01:43 PM)
............o nuovo sensore nella mala sorte.

hmmm.gif
Ci hai sparato su col fucile da caccia ?
SMB
[quote=Luxotto,Mar 21 2005, 02:43 PM]
Ciao Luxotto, proprio l'altro giorno ho portato la 70 per la pulizia del sensore....spesa di sola pulizia € 34,63.
La macchina l'ho avuta in giornata perche' e' stata portata al centro assistenza , fosse stata spedita ci sarebbero stati circa 15 giorni di attesa.

Buona fortuna
hmmm.gif
zero_cool
[quote=Mikelangelo,Mar 21 2005, 11:12 PM]
Ciao Luxotto, proprio l'altro giorno ho portato la 70 per la pulizia del sensore....spesa di sola pulizia € 34,63.
La macchina l'ho avuta in giornata perche' e' stata portata al centro assistenza , fosse stata spedita ci sarebbero stati circa 15 giorni di attesa.

Buona fortuna
hmmm.gif
*

[/quote]

soli € 34,63? huh.gif
@chie
[quote=zero_cool,Mar 21 2005, 11:36 PM]
[quote=Mikelangelo,Mar 21 2005, 11:12 PM]

Buona fortuna
hmmm.gif
*

[/quote]

soli € 34,63? huh.gif
*

[/quote]
A voler essere pignoli Mikelangelo ha affermato di "aver speso 34,63 euro per la sola pulizia" e non di "aver speso per la pulizia solo 34,63 euro".
La differenza, per quanto sottile, c'è, ma mi rendo conto che non tutti hanno un buon rapporto con la lingua nostrana. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.