Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
twinspak
Ragazzi, vorrei a breve cambiare il monitor, un 19pollici philips, con un più performante Lacie 324. Premesso che lo userei principalmente per fotoritocco, e che ho già un calibratore spyder express, che cosa ne pensate? QUalcuno ce l'ha, ne è soddisfatto??

Per favore non paragonatelo a monitor da 2000 euro, vorrei solo sapere, per il prezzo che costa, circa 780 euro (senza palpebra ne calibrazione hardware) se è un buon monitor per fare fotoritocco.

Grazie mille
twinspak
QUOTE(twinspak @ Sep 14 2009, 10:56 PM) *
Ragazzi, vorrei a breve cambiare il monitor, un 19pollici philips, con un più performante Lacie 324. Premesso che lo userei principalmente per fotoritocco, e che ho già un calibratore spyder express, che cosa ne pensate? QUalcuno ce l'ha, ne è soddisfatto??

Per favore non paragonatelo a monitor da 2000 euro, vorrei solo sapere, per il prezzo che costa, circa 780 euro (senza palpebra ne calibrazione hardware) se è un buon monitor per fare fotoritocco.

Grazie mille

Allora? nessuno che mi possa aiutare??
Paolo56
Io ce l'ho e mi trovo molto bene.
Non sono un tecnico del settore e non riesco a fae paragoni con altri monitor ma come dicevo sono molto soddisfaqtto.
Ciao
twinspak
QUOTE(Paolo56 @ Sep 16 2009, 12:02 AM) *
Io ce l'ho e mi trovo molto bene.
Non sono un tecnico del settore e non riesco a fae paragoni con altri monitor ma come dicevo sono molto soddisfaqtto.
Ciao

HO visto che è un monitor abbastanza buono, ma non riesco a trovare pareri al riguardo, possibile?? Su quella fascia di prezzo, cos'altro mi consigliate??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.