Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
barbatrukko
Salve,
volevo porvi un quesito.
Io normalmente mi sono sempre servito di un negozio online (di cui non faccio il nome) per effettuare i miei acquisti. Ultimamente per�, grazie all'avvento del digitale, il materiale fotografico comincia anche a girare presso rivenditori di materiale informatico.
Io ho un amico che ha un negozio di informatica e sull'acquisto della D70 ho risparmiato un bel "CENTONE".
Ora per� mi trovo con un problema.
Volevo acquistare un flash, ed ecco la stranezza:
guardando i listini con i prezzi a rivenditore....mentre sulla macchina fotografica continuo a risparmiare (ma di certo non me ne compro un'altra. biggrin.gif ), sui flash avviene la strana cosa che il prezzo al rivenditore � di molto pi� alto del prezzo al pubblico del negozio online...
il che mi sembra strano: capisco non risparmiare troppo, ma addirittura spendere molto di pi�...strano!

l'unica differenza che vedo � che da una parte vedo le diciture

SB-600 ed SB-800
e dall'altra SB-60 DX ed SB-800 DX
ma credo che sia solo un problema di nomenclatura, i flash sono gli stessi?

Mi confermate che non c'� differenza fra SB-800 ed SB-800DX? in realt� sono la stessa cosa e la differenza di prezzo � dovuta solo al fatto che il flash � un articolo che "informaticamente" parlando si vende molto di meno rispetto ad un negozio di fotografia?
DiegoParamati
il flash SB800Dx non esiste!!!!!!
Se vuoi esiste (ma credo sia uscito di produzione) l'SB80DX
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.