Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
EDDY72
La modellina è mia figlia Maya, ma questa volta ho scattato con la D60.
Che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bebbobestione
Che meraviglia di scatto, tutto perfetto, nitidezza, luce, composizione nonchè espressione colta da manuale, per non parlare della resa dell'icarnato.P.S. Mi piacerebbe sapere che ottica hai usato?? guru.gif
antonio briganti
Con manico e modella (e che modella) il risultato è scontato....bella !!!

antonio
Mario Tarello
Davvero bella. Per espressione, composizione, luce e dettagli.

Bravo.
mario
EDDY72
L'ottica utilizzata è il 70/300 vr.
Grazie a tutti per essere passati. grazie.gif

Ciao

Eduardo
Diogene
Va tutto bene, mi piace molto.
Bravo!
sergiobutta
Bella Eddy ! Riesci a mostrare per intero la bellezza di tua figlia !
maxiclimb
Niente da eccepire, davvero molto bella, complimenti. smile.gif
Negativodigitale
Bellissimi colori e nitidezza e, soprattutto, grande intensità in questo scatto.
Complimenti.

Paolo
GP53
Bellissimo scatto, complimenti! (e bella quanto brava nel posare anche la bimba)
Ma l'hai scattata in studio? (non ho mai "trovato" finestre che dessero una luce come questa... blink.gif ).

Gianni

wabe47
molto bella, complimenti
Foffonews
Splendida la foto e la bimba, complimenti!! Pollice.gif
lucaagati
Complimenti.. niente da dire. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Perfetta.
Complimenti davvero.
Pollice.gif
pepino_77
Complimenti davvero, questa foto è bellissima!!! Dolce e delicata, davvero un incanto! guru.gif

Posso chiederti come hai fatto a rendere così bene la tonalità dell'incarnato? E' uscita così, hai lavorato un po' in PP, che profilo colore hai utilizzato, è tutto merito della luce (e, in questo caso, di che luce si trattava...)...insomma, scusa per tutte queste domande ma...io non riesco praticamente mai ad ottenere dei colori così!!

Grazie!
Ciao,
Marco
EDDY72
Questo è uno scatto realizzato quest’estate al mare, non avevo portato con me alcun tipo di attrezzatura, per l’illuminazione ho sfruttato la luce naturale, filtrata da alcuni alberi.
Per quanto riguarda la pp, non ricordo molto bene tutti i passaggi, poiché ho lavorato il file circa un mese fa, l’unica cosa che ricordo, e di aver usato il modo colore II.

Grazie a tutti grazie.gif

Ciao

Eduardo
alex.lanti
scatto fantastico !!!!!!!! bravo .
Manuela Innocenti
Bellissimo scatto e meravigliosa la tua bimba.
Bravi !!!
robydg
Bellissima complimenti Pollice.gif
HCH
grazie.gif per averci fatto vedere questo tesoro grazie.gif
marce956
Semplicemente splendida
Marcello
EDDY72
Ancora grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.