Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
HCH
Devo far visionare un migliaio di foto di un saggio di danza, voglio dare quindi un DVD che non sia "apribile", ma solo visibile come se fosse un filmato dal quale non poter estrarre le foto.
Finora ho usato ProShow Gold, ma lo trovo pesante e fa sedere il mio vecchio PC.
Mi suggerite un SW?
Tks, Gianni
buzz
Tutto ciò che è visibile su un pc è anche "apribile".
Dal filmato si possono estrapolare le immagini ch epotrebbero essere sciacallate o stampate.
Il sistema che uso io è quello di presentare le foto con un vistoso watermark sovrapposto, e di dimensioni appena sufficienti per la visione (640x480). Se poi qualcuno vuole (come è successo) stamparsela faccia pure.
HCH
Ciao Buzz, grazie per avermi risposto; con un numero inferiore di file mi ero trovato bene con Proshow, le foto hanno sempre un watermark bello evidente soprattutto per facilitarne l'individuazione a chi le guarda. Il file generato con questo SW gira in un normale HOME-DVD come se fosse un film e non credo che i fotogrammi estrapolati siano tanto fruibili singolarmente, ottenendo delle stampe decenti
tks

QUOTE(buzz @ Sep 13 2009, 01:09 PM) *
Tutto ciò che è visibile su un pc è anche "apribile".
Dal filmato si possono estrapolare le immagini ch epotrebbero essere sciacallate o stampate.
Il sistema che uso io è quello di presentare le foto con un vistoso watermark sovrapposto, e di dimensioni appena sufficienti per la visione (640x480). Se poi qualcuno vuole (come è successo) stamparsela faccia pure.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.