Oggi prima uscita con l'appena preso 80-200 f.2.8 e bimbo al seguito. Questi i primissimi scatti. dovrò imparare a gestire un diaframma così aperto perché non è niente facile...anche se la resa, anche a tutta apertura, a me che sono un profano (e soprattutto abituato al dignitoso 55-200 del kit) mi pare stupenda.
Scusate ma sono troppo contento - al bar sto offrendo da bere, ho postato nell'apposito club e ora anche qui...scusate ancora...
Complimenti per l'acquisto, e per gli scatti (nonchè per il bimbo, molto simpatico) unico appunto nel secondo scatto che secondo me ha un bellissimo BN, avrei decentrato (o decentrerei) un po Emanuele, per il resto
Foffonews
Sep 12 2009, 05:36 AM
Belle entrambe ma la prima ha una marcia in più!!
nicolamilani
Sep 12 2009, 07:17 AM
Quoto chi mi ha preceduto: trovo che il primo, per la composizione "meno statica" sia migliore. Complimenti al simpatico bimbo!
Ciao.
pepino_77
Sep 14 2009, 08:35 AM
Grazie per essere passati e per le preziose osservazioni! In effetti la prima è "più dinamica" e anche a me piace di più. Ultimamente sto provando spesso a mettere il soggetto centrale ma...non c'è niente da fare, le foto perdono sempre qualcosina...
Grazie!
rossanop
Sep 14 2009, 03:51 PM
entrambe belle, trovo la prima favolosa
pepino_77
Sep 15 2009, 10:18 AM
QUOTE(rossanop @ Sep 14 2009, 04:51 PM)
entrambe belle, trovo la prima favolosa
Grazie mille per essere passato.
Mi sono veramente "innamorato" di questa lente...
bogob
Sep 15 2009, 03:28 PM
Guardando le tue foto posso dire due cose: - Tuo figlio è un modello nato e le foto sono molto belle - Ti invidio profondamente per il tuo 80-200!!!
Ciao! Paolo
pepino_77
Sep 17 2009, 09:20 AM
QUOTE(bogob @ Sep 15 2009, 04:28 PM)
Guardando le tue foto posso dire due cose: - Tuo figlio è un modello nato e le foto sono molto belle - Ti invidio profondamente per il tuo 80-200!!!
Ciao! Paolo
Grazie!!!
Sono ancora così contento per l'acquisto che ci manca poco che quella lente me la porto a letto...