Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
GrandePaco
Salve a tutti,
ho appena acquistato una Coolpix 4600 e nell'installazione del software Nikon Fotoshare ho avuto dei problemi:

1) Mi chiede la registrazione per poterlo utilizzare...
2) Mi sono registrato ma quando contatta il server compare "errore nel tentativo di registrazione al server - Il server nn'è in grado di eseguire il comando inviato"

Sono rimasto deluso dal modo di distribuzione del software da parte della Nikon...
Cosa devo fare???

Grazie a tutti per l'aiuto...
germinal27
QUOTE(GrandePaco @ Mar 20 2005, 05:50 PM)
Salve a tutti,
ho appena acquistato una Coolpix 4600 e nell'installazione del software Nikon Fotoshare ho avuto dei problemi:

2) Mi sono registrato ma quando contatta il server compare "errore nel tentativo di registrazione al server -  Il server nn'è in grado di eseguire il comando inviato"

Sono rimasto deluso dal modo di distribuzione del software da parte della Nikon...
Cosa devo fare???

*

hai controllato laregistrazione?
ciao
GrandePaco
si ho controllato risulto registrato...ma nulla da fare
Qualcuno può darmi qualche dritta???
Voi come avete fatto per utilizzare il Software???

QUOTE(giancarlo.melosi@tin.it @ Mar 20 2005, 06:56 PM)
QUOTE(GrandePaco @ Mar 20 2005, 05:50 PM)
Salve a tutti,

2) Mi sono registrato ma quando contatta il server compare "errore nel tentativo di registrazione al server -  Il server nn'è in grado di eseguire il comando inviato"

Cosa devo fare???

*

hai controllato laregistrazione?
ciao
*

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.