Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
amongiu
Qualcuno sa' se il flash Metz 45C o simili possa funzionare con la Coolpix 5700 senza che si brucia niente ???? Sul libretto di istruzioni sconsigliano categoricamente di usare flash di altra marca.

alessandro@mongiu.it
Markkob
Io uso un flash Sunpack Pz5000AF x la Cp5700 ed � veramente potente col suo NG 54! Fin'ora non si � mai bruciato niente...
Spero d'averti dato un piccolo aiutino!
zeebra
Io uso il Metz 32 e funziona bene.
Non riesco per� a farlo scattare senza che parta anche quello integrato, pur avendo selezionato nel men� l'opzione "Int&Ext". Sai darmi un consiglio?
Grazie
Ciao
amongiu
QUOTE (zeebra @ Feb 6 2004, 08:54 AM)
Non riesco per� a farlo scattare senza che parta anche quello integrato, pur avendo selezionato nel men� l'opzione "Int&Ext". Sai darmi un consiglio?
Grazie
Ciao

Lo devo ancora provare, ma in manuale, mi sembra che dice che devi impostare AUTO per dirgli che vada il flash esterno.
fotompx
QUOTE (amongiu @ Feb 6 2004, 01:50 PM)
Grazie
Ciao

Lo devo ancora provare, ma in manuale, mi sembra che dice che devi impostare AUTO per dirgli che vada il flash esterno.

ciao, attenzione!!! nel vecchio forum ricordo di aver letto che alcuni tipi di flash, soprattutto quelli con "tecnologie" anziane possono veramente creare problemi per via della tensione pi� elevata sui contatti sincro, il 45 mi sembra fosse uno di questi mentre con flash di concezione pi� moderna vista la bassa tensione non ci sono problemi.... ciao
mauro
Clik102
Grazie
Ciao

Non ho la tua macchina ma ... se imposti Interno & Esterno mi sembra logico che scattino entrambi !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.