francescochiorazzi
Mar 20 2005, 09:06 AM
Da un paio di giorni non riesco a entrare nell'area download dal sito Nital pur essendo regolarmente registrato come utente.
Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo problema oppure la cosa dipende dal mio collegamento.
Marco Negri
Mar 20 2005, 01:04 PM
Dear.
Ho provato ora, ed il sito Nikon Europe " risponde" alla mia Login.
Proporrei di inserire nuovamente la Tua login completa di User e password al fine di loggarti al sito.
P.S. ricordo sempre che la registrazione al sito europeo di Nikon è completamente indipendente e scollegata dalla registrazione al sito Nital.
Un cordiale slauto.
Ric5401
Mar 20 2005, 01:49 PM
Ciao Marco.Guarda che ci sono problemo da ieri sera.
Errori sul Db di Nikon Europe.
Forse tu stai guardando pagine in Cache.Ecco perche entri.
Io non mi loggo !
Ciao Riccardo
giannizadra
Mar 20 2005, 02:59 PM
QUOTE(Paoste @ Mar 20 2005, 01:49 PM)
Ciao Marco.Guarda che ci sono problemo da ieri sera.
Errori sul Db di Nikon Europe.
Forse tu stai guardando pagine in Cache.Ecco perche entri.
Io non mi loggo !
Ciao Riccardo
Anch'io non riesco più a loggarmi. Mi dà errore e mi chiede di registrarmi di nuovo.
Mal comune....mezzo gaudio. Speriamo che tutto si sistemi presto.
Marco Negri
Mar 20 2005, 03:17 PM
Ciao raghi.
Confermo l' OFF del server Nikon Europe, rimandiamo a domani le Nostre Login.
Ciao...
francescochiorazzi
Mar 20 2005, 08:30 PM
un grazie a tutti per l'aiuto
ci deve essere qualche problema al sito
Red Roby
Mar 20 2005, 09:04 PM
Mi sono collegato al sito Nikon Europe per scaricare il firmware B della D70, ma nonostante la mia registrazione di qualche mese fa, non mi riconosce. Ho provato a creare un nuovo account, ma mi dà errore...eppure inserisco l'ID della tessera della Nital e il nr di matricola della D70, uso sempre la stessa password, allora dov'è che sbaglio? Grazie delle risposte.
francescochiorazzi
Mar 20 2005, 09:17 PM
Ho avuto lo stesso problema in questi giorni.
Infatti sono tre giorni che il sito europeo dà problemi, forse ci stanno lavorando.
Bisogna riprovare domani.
ciao
Marco Negri
Mar 20 2005, 09:21 PM
Dear.
Come discusso in altro 3d, nella giornata di oggi il server di Nikon Europe è OFF.
Rimandiamo i nostri download non appena verrà ripristinato tale servizio.
P.S. Ho unito le discussioni in quanto identiche tra loro
Un saluto.
walkat
Mar 20 2005, 09:22 PM
E pensare che credevo di aver un problema sul mio Pc in quanto ho cancellato degli spyware a manina.
@ssembl@tore
Mar 20 2005, 09:22 PM
QUOTE(Red Roby @ Mar 20 2005, 10:04 PM)
Mi sono collegato al sito Nikon Europe per scaricare il firmware B della D70, ma nonostante la mia registrazione di qualche mese fa, non mi riconosce. Ho provato a creare un nuovo account, ma mi dà errore...eppure inserisco l'ID della tessera della Nital e il nr di matricola della D70, uso sempre la stessa password, allora dov'è che sbaglio? Grazie delle risposte.
Vai su questo
Link
Rafal
Mar 22 2005, 12:41 AM
QUOTE(francescochiorazzi @ Mar 20 2005, 09:06 AM)
Da un paio di giorni non riesco a entrare nell'area download dal sito Nital pur essendo regolarmente registrato come utente.
Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo problema oppure la cosa dipende dal mio collegamento.

Ecco la risposta al problema riscontrato... - c'è un upgrade dell'area download in corso, non resta che aspettare....
Link da Nikon.eu
Rafal
Mar 22 2005, 09:28 AM
Scusate, non so xché il link del msg precedente rimandava in modo errato: la comunicazione che ci interessa dovrebbe essere
QUIbuona giornata a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.