Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamilani
Alcuni scatti dei bimbi in vacanza. Mi dispiace per la mano tagliata di Carlo, la foto è pure un po' "croppata" (...brutta parola), ma lui non è come Anna, lo devo cogliere di sorpresa...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 178.5 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 203.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 253.5 KB

Ciao e buona serata.
bebbobestione
Le prime due rendono giustizia ai tuoi bei bimbi, soprattutto la seconda è molto azzeccata, invece nella terza bello il momento colto, ma avrei incluso tutta la terza persona in secondo piano Pollice.gif
Negativodigitale
Ciao Nicola,
in questi tre scatti c'è, per me, tutta la difficoltà e la bellezza della fotografia di ritratto.

Io tengo per la prima, bella e difficile,
e penso che prima o poi troverai il modo di fare ancora meglio.

Ciao e complimenti!
Paolo

Maurizio Rossi
LE prime due non sono male.
Se dovessi però scegliere la prima Pollice.gif
gigi_55
Per me, come per altri, le prime due sono molto valide........ e si mi è concesso..... faccio un paio di riflessioni su quanto mi dicono le espressioni ottimamente colte dei protagonisti:

- il bimbo sarà sicuramente un "latin lover". Gli occhi sorridono con intensità molto "particolare".
- la bimba posa in modo del tutto naturale davanti alla fotocamera, e anche qui gli occhi protagonisti, più maliziosi e furbetti.......

Ps tecnicamente sono ok ma .... attenzione agli sfondi....

Ciao
nicolamilani
Grazie, siete gentilissimi ed incoraggianti.

Sulla terza, Fabrizio, hai perfettamente ragione. Stavo per fotografare Carlo e Anna, quando Carlo si è messo a fare le boccacce... dietro c'è la mamma che "prova a fermarlo"... dovevo cambiare l'inquadratura al volo... rolleyes.gif

Ciao e grazie ancora.
pepino_77
QUOTE(nicolamilani @ Sep 11 2009, 07:56 PM) *
Grazie, siete gentilissimi ed incoraggianti.

Sulla terza, Fabrizio, hai perfettamente ragione. Stavo per fotografare Carlo e Anna, quando Carlo si è messo a fare le boccacce... dietro c'è la mamma che "prova a fermarlo"... dovevo cambiare l'inquadratura al volo... rolleyes.gif

Ciao e grazie ancora.

Le prime due davvero belle: i due soggetti hanno uno sguardo magnetico! Complimenti a loro e complimenti a te.

La terza...non sai quanto ti capisco. Quante volte le mamme, con i loro movimenti fulminei, ci rovinano uno scatto? Io ormai a mia moglie non lo faccio neppure più notare...elimino e...mi sposto!

L'ultima mi è capitata l'altro giorno: il bimbo era sul prato che strappava l'erba...io pronto a scattare e...tac, arriva la mamma a prenderlo "che si sporca le mani e i pantaloni"...valà va... mad.gif

Scusa l'OT ma avevo bisogno di sfogarmi... wink.gif

Ciao,
Marco
nicolamilani
Grazie Marco.

Cosa vuoi, con le mogli ci vuol pazienza... rolleyes.gif

Ciao.
rossanop
3 belle foto, peccato per la mano tagliata nella prima, la mia preferita è la 2, complimenti anche per i figli
rabippo
compliemti per i bimbi, 2 belli sguardi che gli parlano, soprattutto gli occhi della femminuccia alla 2 foto..
tutte ben eseguite.
Ciao
nicolamilani
Grazie Rossano e Daniele del vostro passaggio.

Ciao.
HCH
Ho visto solo stasera queste foto, sono bellissime come i tuoi bimbi.
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.