QUOTE(Batman3 @ Sep 7 2009, 02:58 PM)

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere come Vi organizzate la giornata di reportage matrimoniale; più precisamente dopo le foto all'uscita della Chiesa come organizzate i tempi per le foto alla sposa e parenti (al ristorante o in altro loco) e per il taglio della torta se si vuol evitare di fermarsi per tutta la giornata?
Grazie a tutti Battista
Semplice, parlando con gli sposi decidiamo. Io mi avvicino e li consiglio. Prima di tutto cerco di fare la foto di gruppo il prima possibile altrimenti la gente scappa. Poi dico agli sposi che facciano le foto di gurppo strettamente necessarie. Altri gruppi eventuali si potranno fare in ristorante.
Alle volte tutti i gruppi si fanno al ristorante.
Per le foto solo con gi sposi valuto di volta in volta, ma non gradendo molto fare foto in posa di solito non ci impiego più di una mezzoretta. Ovviamente gli sposi sanno già che preferisco catturre le emozioni durante la giornata più in stile reportage.
La torta solitamente la faccio subito. Dico agli sposi che è meglio perchè sono ancora freschi e ben vestiti e che dopo quella foto potranno gustarsi in santa pace il ricevimento senza più pensieri di fare delle foto in posa...
Qualche foto ai tavoli e poi, il lavoro è finito.
E' capitato che in ricevimenti particolarmente carini o se non avevo altri impegni mi fermassi molto di più per il primo ballo.