Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cimo1
messicano.gif Salve atutti ,sono di ritorno da uno splendido viaggio in messico alla faccia dell'influenza :vorrei mostrarvi alcuni miei scatti ....La collaborazione SIGMA -NIKON si puo' fare ,secondo voi?A me come obbiettivo piace ,anche se non e' propriamente un macro come indicato sull'obbiettivo stesso:e' economico ,utilissimo per iviaggi anche se pesante e se ne ricava un buon risultato anche se non professionale!Per favore giudizi anche sul fotoamatore grazie.gif
tankredi
a me piacciono...

a me piacciono...
cimo1
Avanti anche con le critiche ... sono ben accette. GRAZIE comunque per i complimenti :se vi piacciono spiegatemi perche'!!!.
Max Lucotti
B�, non hai inteso cosa � un Life.
Dovevi postare foto raccontandole con un testo, come ci sono molti ottimi esempi qu�.
E poi le foto le dovresti caricare da clickon cosi si vede l'anteprima.
In questo caso, copiare e prendere spunti da quello che fanno gli altri, non � peccato.

Ciao Max
Campanelli-no
QUOTE(photomax2 @ Sep 7 2009, 09:12 AM) *
............. come ci sono molti ottimi esempi qu�.
Ciao Max

......... e come � ben spiegato QU�

un saluto anche da me

cristina
cimo1
VABBENE, HO SBAGLIATO ,MA COSA NE FACCIAMO DI QUESTA DISCUSSIONE: LA CESTINIAMO ?lO non volete dare giudizi sulle mie foto?
cimo1
Le foto credo che non abbiano bisogno di commenti ,DEVONO PARLARE ASSOLUTAMENTE DA SOLE, altrimenti ,che linguaggio della luce E?
mirko_nk
QUOTE(cimo1 @ Sep 8 2009, 12:12 AM) *
Le foto credo che non abbiano bisogno di commenti ,DEVONO PARLARE ASSOLUTAMENTE DA SOLE, altrimenti ,che linguaggio della luce E?

Credo che tu non abbia letto lo scopo del life.... Se vuoi dei giudizi sulle foto nude e crude, allora postale in reportage....
PAS
QUOTE(cimo1 @ Sep 8 2009, 12:12 AM) *

Opinione condivisibile. Ma per questo ci sono altre sezioni nella categoria w/nw.

Sposto in Reportage per proseguire con eventuali commenti.
Ciao

P.S.
Linee guida di Life
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.