QUOTE(EBFuture @ Sep 6 2009, 10:20 PM)

Non c'� neppure sulla D200 ed � la prima cosa che mi ha fatto storcere il naso.
Non � il fotografo ad essere pignolo ma l'appassionato in genere.
Anche io vorrei acquistarlo. Sebbene ogni tanto usi un flash esterno, per la maggior parte degli scatti mi servo della luce dell'ambiente o di quello integrato.
Senza il copri slitta i contatti tendono con il tempo a raccogliere polvere che mista ad un p� di umidit� genera un leggero strato di NON conducibilit� e questo potrebbe con il tempo generare falsi contati. (problema risolvibilissimo). Certo � meglio che non su verifichi quindi anche io vorrei acquistare il "tappo".
Enrico.
QUOTE(EBFuture @ Sep 6 2009, 10:20 PM)

Non c'� neppure sulla D200 ed � la prima cosa che mi ha fatto storcere il naso.
Non � il fotografo ad essere pignolo ma l'appassionato in genere.
Anche io vorrei acquistarlo. Sebbene ogni tanto usi un flash esterno, per la maggior parte degli scatti mi servo della luce dell'ambiente o di quello integrato.
Senza il copri slitta i contatti tendono con il tempo a raccogliere polvere che mista ad un p� di umidit� genera un leggero strato di NON conducibilit� e questo potrebbe con il tempo generare falsi contati. (problema risolvibilissimo). Certo � meglio che non su verifichi quindi anche io vorrei acquistare il "tappo".
Enrico.
Diciamoci la verit�, questa � una delle scuse migliori per nascondere il fatto che il BS1 non serve a nulla ma che ci piace averlo !