Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
... già 14 anni (quasi)... sta diventando un ometto (quasi)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
Negativodigitale
Mammamia quant'è cambiato!
Gran bella foto, c'è del Sentimento.

Paolo
maurizio angelin
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 4 2009, 11:44 PM) *
... sta diventando un ometto ...

Effettivamente é così. Ricordo un tuo scatto di qualche tempo addietro ed é cambiato parecchio.
Ottimo scatto. Mi piace anche il taglio che gli hai dato.
70-200 ?
Ciao

Maurizio
Maurizio Rossi
bello scatto complimenti...... Pollice.gif
Manuela Innocenti
E' cambiato davvero tanto ed è sempre più bello anche.
bella la foto del babbino rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
wow che bello scatto Ale a parte la splendida nitidezza e il taglio che mi piace molto questo scatto trasmette tuuto il tuo amore ....

Bravissimo ...

ciao Massy
maxiclimb
L'età dei cambiamenti... a quell'età son talmente rapidi che non bastano le foto, ci vorrebbe una telecamera. rolleyes.gif
Bello scatto, semplice e senza fronzoli, ma diretto e sincero.
Mi disturba un po' la scritta sulla manica che attira l'attenzione, ma è una "pignolatura". smile.gif
rossanop
gran bello scatto, mi piace molto l'espressività che hai colto, bravo Alessandro
Mario P.
Non poteva mancare un bel ritratto di tuo figlio, se vorrà potrà con maggior facilità seguire i "sentieri" del papà.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti.
Vivendo a contatto quotidiano col mio ragazzetto non mi rendo conto di quanto stia crescendo in fretta.
Anzi, me ne rendo conto solo quando guardo le foto che gli faccio via via e le confronto cronologicamente.
Ha ragione Maxi, ci vorrebbe una telecamera fissa per riprendere i suoi cambiamenti e forse non sarebbe sufficiente neanche quella... biggrin.gif

Saluti
Ale

P.S.: Manu... il "bello" ti ringrazia di cuore wink.gif
Mario Tarello
Un gran bel ritratto, in tutto.
Complimenti.

mario
robydg
Bella foto! molto buona anche la composizione bravo e complimenti al modello Pollice.gif
mirko_nk
Bello genuino questo ritratto... Proprio bello... Anche a me come a Max mi disturba un pelino la scritta nella manica... Ma anche per me è una pignoleria...

P.S.: mi fa rivenire in mente la frase che ti ha detto questa estate quando ci stavamo salutando.... tongue.gif
giuseppe v
Con un modello così e’ troppo facile fare bellissimi ritratti !!! tongue.gif
Tuo figlio ha occhi profondi e sguardo intenso, complimenti a tutti e due.

Un grande saluto, Giuseppe wink.gif
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi passaggi!!!

Ale

@Maurizio, scusa mi era passata: 24-70 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.