Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tortuga89
ciao a tutti.. come posso migliorare lo sfondo di questa foto? A livello di colore credo che non va proprio bene ... voi che dite?

grazie
Nickel
Guarda, non è "mica" difficile, basta un secchiello, e non hai neanche bisogno del "pennello grande" (Cinghiale, remember?).

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sylvianist
Beh....ma lui ha chiesto come migliorarla, non di fargli vedere una nuova versione senza spiegazioni..... rolleyes.gif o mi sbaglio?
tortuga89
QUOTE(Nickel @ Sep 5 2009, 08:02 PM) *
Guarda, non è "mica" difficile, basta un secchiello, e non hai neanche bisogno del "pennello grande" (Cinghiale, remember?).

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie mille... in effetti non ci avevo pensato al secchiello... solo che bisogna stare molto attenti ai contorni...sono curioso di quel sole.. come hai fatto?

QUOTE(sylvianist @ Sep 6 2009, 01:50 PM) *
Beh....ma lui ha chiesto come migliorarla, non di fargli vedere una nuova versione senza spiegazioni..... rolleyes.gif o mi sbaglio?

non hai torto sulle spiegazioni... comunque con il secchiello so arrangiarmi.. grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.