Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
roberto depratti
Compo sotto tono rispetto ad altre foto. Il corso delle statue si perde un pò tra le case ...indietro.

Ciao e grazie dell'attenzione - Roberto
Giallo
Grazie a te per il tempo che hai dedicato.
L'ho proposta anche perchè è stata apprezzata come "master shot" in altri lidi istituzionali, ma concordo che non è il mio genere preferito di scatti e che rimane - come dire - un po' algida.
Ma forse è proprio ciò che me l'ha fatta postare.
Buona luce
smile.gif

nikolas
Sono di Padova e conosco bene il luogo che hai fotografato. Confesso che non l'ho mai visto ripreso con questo taglio stretto che esclude il prato della valle e ne mette in risalto solo alcune statue. E' certamente una inquadratura insolita e singolare che ha attirato la mia attenzione perchè, appunto, conosco la "scena".

Ciao
Giallo
QUOTE(nikolas @ Sep 4 2009, 07:26 PM) *
Sono di Padova e conosco bene il luogo che hai fotografato. Confesso che non l'ho mai visto ripreso con questo taglio stretto che esclude il prato della valle e ne mette in risalto solo alcune statue. E' certamente una inquadratura insolita e singolare che ha attirato la mia attenzione perchè, appunto, conosco la "scena".

Ciao

Ti ringrazio molto.
In realtà, ero costretto a tagliare in quel modo il più possibile, perchè ho visitato la tua bella città di sabato, senza sapere che in quel giorno le sue piazze sono invase da mercati e mercatini d'ogni genere...

wink.gif

nikolas
smile.gif
QUOTE(Giallo @ Sep 7 2009, 09:22 AM) *
Ti ringrazio molto.
In realtà, ero costretto a tagliare in quel modo il più possibile, perchè ho visitato la tua bella città di sabato, senza sapere che in quel giorno le sue piazze sono invase da mercati e mercatini d'ogni genere...

wink.gif

Eh si.... Convengo che con con i mercatini il panorama "soffre", almeno a mio gusto, e che quindi avevi un'ottima ragione per considerare la visuale che hai scelto.
Negativodigitale
Eh si, è algidissima.
Manca, per esempio, una presenza umana (viva) a scaldarla ed a renderla significativa.
Così è solo un bello scorcio architettonico con taglio obbligato.

smile.gif
Paolo
Giallo
Grazie a coloro che si sono soffermati.
E' algidissima, d'accordo: ma chi ha detto che non la volevo proprio così?

wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.