Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto ambientata semirubata di mio nipote savino mentre si cambiava gli occhiali

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903.9 KB

mi piacerebbe avere i vosrti consigli, critiche o suggerimenti sullo scatto
rossanop
mio nipote, dopo aver visto tante visite e nessun commento, mi chiedeva se � il fotografo che � da buttare o � lui che non piace, mi aiutate a dargli una risposta?
bebbobestione
QUOTE(rossanop @ Sep 4 2009, 06:04 PM) *
mio nipote, dopo aver visto tante visite e nessun commento, mi chiedeva se � il fotografo che � da buttare o � lui che non piace, mi aiutate a dargli una risposta?

Beh direi che non � da buttare ne il fotografo ne il modello, situazione luce molto ben gestita, il 55-200 nonostante sia un'ottica economica ha fatto ben il suo lavoro (e anche la d80) in pi� modello partecipe, B&N molto buono, che altro dire, unico appunto se cos� si pu� chiamare io mi sarei abbassato con il punto di ripresa all'altezza degli occhi forse (e dico forse) avresti dato pi� risalto al soggetto principale staccandolo dallo sfondo wink.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Sep 4 2009, 06:22 PM) *
Beh direi che non � da buttare ne il fotografo ne il modello, situazione luce molto ben gestita, il 55-200 nonostante sia un'ottica economica ha fatto ben il suo lavoro (e anche la d80) in pi� modello partecipe, B&N molto buono, che altro dire, unico appunto se cos� si pu� chiamare io mi sarei abbassato con il punto di ripresa all'altezza degli occhi forse (e dico forse) avresti dato pi� risalto al soggetto principale staccandolo dallo sfondo wink.gif

Be, meno male, la tua risposta ha sollevato sia me con la buona d80 che mio nipote, grazie per la visita commento e suggerimento sul punto di scatto da utilizzare, ciao da Rossano e Savino
bebbobestione
QUOTE(rossanop @ Sep 4 2009, 06:45 PM) *
Be, meno male, la tua risposta ha sollevato sia me con la buona d80 che mio nipote, grazie per la visita commento e suggerimento sul punto di scatto da utilizzare, ciao da Rossano e Savino

E come potrei parlare male della splendida D80 wub.gif � anche la mia macchina, un grazie a te per aver postato Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Sep 4 2009, 06:51 PM) *
E come potrei parlare male della splendida D80 wub.gif � anche la mia macchina, un grazie a te per aver postato Pollice.gif

Anche tu quindi con d80, mi fa piacere, grazie ancora per l'ulteriore risposta
Simiph
A me piace molto la conversione!
rossanop
QUOTE(Simiph @ Sep 4 2009, 07:42 PM) *
A me piace molto la conversione!

Ciao Simiph, ti ringrazio per il tuo apprezzamento sulla foto e conversione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.