Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nerio
buon pomeriggio a tutti forse il quesito che vi sto' ponendo e' di scarsa importanza
visto che da quello che ho capito , il naturale accessorio, se cosi' si puo' definire,
e' il software nikon capture vorrei se possibile sapere il prezzo di listino e se la versione acquistabile , possibilmente l'ultima, e' in italiano o se verranno rilasciati aggiornamenti per la nostra lingua.

grazie.gif

grazie a chi mi vorra' rispondere
ciro207
Innanzitutto Ciao!!

Qui trovi quello che cerchi:
http://www.nital.it/listini/digitale/reflex.php

Lo trovi in lingua italiana. Gli aggiornamenti di solito escono prima in inglese e dopo poco (veramente poco) anche per la nostra lingua. Aggiornamente scaricabili dal sito Nikon.
ciro207
Scusa ti ho scritto una cosa inesatta. Perchè in quel listino Capture non lo vedo.
nerio
grazie ciro207 per la pronta risposta provero' in internet a cercare fra i listini
o alla meno peggio chiedero' informazioni al mio negoziante
grazie.gif
giannizadra
Comunque Capture 4.2.1 (ora in Inglese) sta per uscire in lingua italiana.
Il costo è di circa 125 €.
E' disponibile come aggiornamento gratuito per chi possiede Capture 4 con licenza.
Giuseppe Maio
QUOTE(ciro207 @ Mar 16 2005, 06:27 PM)
Scusa ti ho scritto una cosa inesatta. Perchè in quel listino Capture non lo vedo.
*

Per il momento, il prezzo del Nikon Capture è "quotato" sul listino del digitale chiamato "reflex".
Chiederò di spostarlo nella più corretta posizione della neo nata sezione software.

Giuseppe Maio
www.nital.it
MarcoPagin
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 16 2005, 06:34 PM)
E' disponibile come aggiornamento gratuito per chi possiede Capture 4 con licenza.
*

Gianni... vuoi dire che chi ha la versione 4.1.x può aggiornarla al 4.2?

Scusate ma a causa del trasferimento di casa....mi sono perso un po di novità. dry.gif

Se la risposta è affernativa... non è che ti scappa anche il link?

Gazie! biggrin.gif

Marco
Falcon58
QUOTE(MarcoPagin @ Mar 16 2005, 09:39 PM)
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 16 2005, 06:34 PM)
*

Gianni... vuoi dire che chi ha la versione 4.1.x può aggiornarla al 4.2?

Scusate ma a causa del trasferimento di casa....mi sono perso un po di novità. dry.gif

Se la risposta è affernativa... non è che ti scappa anche il link?

Gazie! biggrin.gif

Marco
*

Ciao,

il link è questo

Attenzione però che questo aggiornamento è ancora in lingua inglese, se hai un pò di pazienza deve arrivare anche la versione in lingua italiana tradotta da Beppe Maio; per la quale stanno aspettando l'OK direttamente da Nikon.

Luciano
Franco_
Ciao,

la scorsa settimana ho acquistato NC 4.2 (se non ricordo male il CD prevede 6 lingue tra cui quella italiana) al prezzo di 100 €.
Il problema è stato che il mio negoziante ne aveva una sola copia e quindi mi sono dovuto precipitare ad acquistarla.
Ho installato la versione inglese perchè per essa è già disponibile la versione 4.2.1.
Il programma è utilissimo. Può intervenire su una grande quantità di parametri e per me che comincio a vederci male da vicino è un toccasana: qualche volta ho sbagliato l'impostazione del WB, ma recuperare è semplicissimo; l'unica pecca che ho riscontrato è la sua lentezza quando si utilizza il D-Lighting di alta qualità. A proposito, questo tool è come le ciliegie: se cominci ad utilizzarlo ti fa dubitare della tua capacità di fare le foto. Viste al monitor (non ho provato con la stampa) molte delle immagini trattate sembrano migliori di quelle non trattate (e dire che prima di trattarle sembrano corrette): voi che ne pensate ?

Franco
walter imbimbo
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 16 2005, 07:34 PM)
*

Acquistato ieri sera (dopo mesi di attesa) ho pagato euro 125,00, come da listino.
nerio
Di nuovo un grazie a tutti voi per l'help finalmente un forum degno di tale nome
spero al piu' presto di mostrarvi del materiale per avere un vostro giudizio.
Sono davvero entusiasta per aver scelto la D70 e aver avuto l'onore al photoshow
di provare la D2X ,non ci sono parole per descrivere una tale meraviglia, chissa' che un giorno...... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.