Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
novecentosettanta
Possie NIKON 18-200mm 18-200 F/3.5-5.6G IF-ED AF-S VR DX e vorrei sapere quanto posso realizzare in prossimit� del passaggio ad ottica fissa.
Obiettivo in normali condizioni + filtro UV e in garanzia Nital per ancora 2 anni.
Dove posso trovare eventualmente il listino usato.
Grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.8 KB
rickyjungle
QUOTE(novecentosettanta @ Sep 2 2009, 05:45 AM) *
Possie NIKON 18-200mm 18-200 F/3.5-5.6G IF-ED AF-S VR DX e vorrei sapere quanto posso realizzare in prossimit� del passaggio ad ottica fissa.
Obiettivo in normali condizioni + filtro UV e in garanzia Nital per ancora 2 anni.
Dove posso trovare eventualmente il listino usato.
Grazie.

Ingrandimento full detail : 39.8 KB

listini dell'usato non ce ne sono, il prezzo lo fa il mercato.... cerca nel mercatino e su internet quanto viene quotato mediamente il 18-200 e cos� ti fai un'idea e poi aumenti o diminuisci il prezzo in base a delle tue valutazioni su quello in tuo possesso (per esempio: prezzo medio 400� tu pensi che sia in ottimo stato e ti fissi 430�, diversamente se ci fosse una riga sul barilotto fai 390� perch� � segnato) e poi una volta che hai fissato il prezzo speri di venderlo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.