QUOTE(nicola apicella @ Sep 1 2009, 11:20 AM)

Sono nuovo del forum ed in realtà ancora non posseggo la NIKON D60 ma a breve mi organizzerò... mi chiedevo se esite un battery pack per la d60 (anche di altre amrche) e se si, come vi trovate????? quelli della d80 e superiori non vanno bene giusto???
grazie millle
Ciao e benvenuto nella nostra grande Community Nital.
Allora il battery grip o l'impugnatura come dir si voglia per la D60 non esiste, ci sono delle marche cinesi (per modo di dire, ma poi è vero) che producono delle impugnature, perfettamente compatibili con il modello in questione.
Se realmente vuoi acquistare una cosa del genere puoi cercare su noti siti commerciale e su internet, ma ti consiglio di non comprarlo per il semplice motivo che il materiale che stai acquistando non è Nikon e quindi se succedono problemi la Nikon non è responsabile.
QUOTE(Franco_ @ Sep 1 2009, 11:33 AM)

Il BP della D80 non è utilizzabile sulla D60.
Il mio consiglio è di lasciar stare. Questi accessori prodotti da costruttori terzi sono sempre degli accrocchi, sia come materiali utilizzati che come funzionalità, che rischiano di compromettere il funzionamento della fotocamera...
Perfetto, la stessa cosa che volevo dire io, non fidarsi di altre marche sconosciute, specialmete se si parla di alimentazione
Un corto circuito in camera può essere in agguato