luca.f
Aug 31 2009, 10:22 AM
Sto aspettando che la mia modella cresca ancora un p� per poterle dire.. 'mettiti un p� cos�..'
Per ora sono solo riuscito a farla incuriosire per la visione delle sue foto sul monitor, ma � gi� qualcosa.
Ma di solito continua a fare esattamente quello che le pare.. talvolta per� � una fortuna.

cliccare per ingrandire
P.S. converione forse un p� spinta?
Grazie per i vostri suggerimenti.
luca
digitalkey
Aug 31 2009, 10:26 AM
molto bello l'attimo che hai colto, bravo
per la conversione trovo che il seppia non sia azzeccato, un pi� semplice bianco e nero sarebbe stato meglio
Lorenzo
Pierangelo Bettoni
Aug 31 2009, 10:30 AM
Bella e bell'espressione, sembra una foto anni '50
Irrequieta
Aug 31 2009, 10:37 AM
Molto carina e molto simpatica la tua presentazione
luca.f
Aug 31 2009, 11:21 AM
Vi ringrazio per il passaggio ed i commenti.
Lorenzo, col bn classico sono una frana. Ecco perch� cerco sempre di variare qualcosa.
Nella fattispecie il 'sepia' in realt� � stato ottenuto desaturando e dando pi� calore al bianco.
Ma ho conservato il nef, quindi prover� ci� che mi hai suggerito per vedere cosa ne esce fuori.
Ciao e grazie.
luca
Negativodigitale
Aug 31 2009, 11:36 AM
Un attimo di grande vitalit�, per�, personalmente, anche in questo tipo di ritratti preferisco pose di maggiore intensit�, pervase di cupezza .
Ma, ripeto, si tratta di gusto personale.
Sulla conversione, anche io preferisco un BN classico.
Ciao! Paolo
luca.f
Aug 31 2009, 01:20 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 31 2009, 12:36 PM)

Un attimo di grande vitalit�, per�, personalmente, anche in questo tipo di ritratti preferisco pose di maggiore intensit�, pervase di cupezza .
Ma, ripeto, si tratta di gusto personale.
Ciao Paolo e grazie per il passaggio.
Scusami ma non credo di aver capito la tua prima considerazione: intendi che preferisci pose/sguardi pi� cupi e drammatici? O parli dei toni del bw?
Forse il bw si accosta meglio ad immagini pi� 'forti'.. mentre per primi piani di bimbi che sprizzano allegria preferisci il colore?
Grazie.
Ciao.
bebbobestione
Aug 31 2009, 02:07 PM
QUOTE(digitalkey @ Aug 31 2009, 11:26 AM)

molto bello l'attimo che hai colto, bravo
per la conversione trovo che il seppia non sia azzeccato, un pi� semplice bianco e nero sarebbe stato meglio
Lorenzo
Io non direi che questa � una conversione seppia ma piuttosto una desaturazione, per quanto riguarda il bianco & nero anche io preferisco quello classico, ma credo che sia solo una questione di gusti, per quanto riguarda il taglio, e l'espressione colta direi che le hai colte entrambe
rossanop
Aug 31 2009, 03:38 PM
taglio ed espressione colta sono davvero molto belli, buono anche il bn
Foffonews
Sep 1 2009, 05:35 AM
Bello il taglio e ottima l'espressione colta, la conversione per� non mi convince appieno...
luca.f
Sep 1 2009, 08:25 AM
Grazie a tutti per il passaggio.
Sulla conversione.. direi che (statisticamente dalle risposte) non va. Ci riprover�.
Un saluto e buona luce a tutti.
luca
roberto depratti
Sep 1 2009, 09:05 AM
......per carit�, quando Ti seguir� e si metter� in posa realizzerai le foto pi� brutte in senso assoluto ....
Goditi questi anni ...la spontaneit� nei gesti e nella mimica fanno si che tu possa postare scatti belli come quello in oggetto.
Roberto
luca.f
Sep 1 2009, 10:38 AM
QUOTE(roberto depratti @ Sep 1 2009, 10:05 AM)

......per carit�, quando Ti seguir� e si metter� in posa realizzerai le foto pi� brutte in senso assoluto ....
Goditi questi anni ...la spontaneit� nei gesti e nella mimica fanno si che tu possa postare scatti belli come quello in oggetto.
Roberto
AgostinoGranatiero
Sep 1 2009, 11:44 AM
Molto bella la composizione.
Anche io per quanto riguarda la conversione rivederei qualcosa.
michele977
Sep 2 2009, 10:02 AM
Buona l'espressione e la compo. Anche a me la conversione non convince proprio
luca.f
Sep 9 2009, 08:06 PM
Ci riprovo.. con la conversione.
Meglio?
D90, Nikkor 16-85, 1/40s
luca
bebbobestione
Sep 9 2009, 09:19 PM
Si questa come conversione � decisamente molto meglio e anche lo scatto non � male
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.