QUOTE(tankredi @ Aug 29 2009, 04:00 PM)

grazie anche a te per l'intervento....come ti dicevo sto diventando molto critico!!!
avevo anche io fatto un pò di PP,ottenendo i tuoi stessi risultati, ma poi ho lasciato lo scatto originale....
tu che hai la d700 (se non ricordo male)avresti ottenuto lo stesso scatto oppure saresti riuscito ad ottenere qualcosa di più? Ovviamente parlo solo di risultati dovuti alle prestazioni della macchina, non a PP o manico del fotografo....
ti posto lo scatto con PP è praticamente identico alla tua PP....grazie per l'interessamento...
Ingrandimento full detail : 6.2 MBChe ti debbo dire? Sicuramente la d700 è differente da una Dx.
L'immagine di una d700 risulta più ricca di mezzi toni, o perlomeno questa è la mia impressione, se la confronto con la mia unica Dx (d70). Con la d700 e idem con la D3, è tutt'altro risultato. Esiste molto maggiore la possibilità di recupero in postproduzione.
Quindi in parole povere ala domanda se avessi avuto un risultato differente, la risposta è ... forse si, ma non sarei così proprio sicuro.