Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Scatto feresco fresco di stamattina in compagnia di Albe' e il mio socio .....

Una coversione tutta a mio gusto ... tongue.gif

Che ve ne pare ... !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluo Massy
Massimiliano Piatti
Per questa conversione old style avrei stretto di piu' l'inquadratura,meno mare e meno cielo per intenderci.

Ciao Massi smile.gif
mrscary
Bella immagine, evocativa.
E la conversione mi pare che cada a "fagiuolo".
IMHO. Avrei tagliato un pochino di mare, anche a costo di perdere la proporzione attuale.

Ciao

Marco
Foffonews
Bravo socio, ottima compo molto equilibrata, a me personalmente il seppia non fa impazzire...ma in questo scatto ci può anche stare tutto... tongue.gif
Enrico Grotto
QUOTE(mrscary @ Aug 29 2009, 02:14 PM) *
Bella immagine, evocativa.
E la conversione mi pare che cada a "fagiuolo".
IMHO. Avrei tagliato un pochino di mare, anche a costo di perdere la proporzione attuale.

Ciao

Marco

sono d'accordo con Marco... il cielo purtroppo è molto piatto...
mirko_nk
Anche io avrei eliminato parte del mare... La conversione mi piace anche se non amo i seppia.... Mi sembra inoltre che penda a sx....

Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti del passaggio e dei vostri parerei e consigli .... avevo provato una versine piu' pano ma non mi convinceva non so perche' .... hmmm.gif

per la coversione che dire a me piace molto ma qui si va sui gusti personali ..... rolleyes.gif rolleyes.gif

Grazie Mirko pendeva un pelino ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Massy
vecchiavolpe
Il taglio pano non convince neanche me, giusto il taglio sul mare, ma ci voleva una porzione di cielo in più. Giusta la conversione seppia. Pollice.gif

Sandro
albè
Ciao Massimiliano, io manco l'ho scaricate e tu le posti già ? Obbravo

Bè a mio gusto avrei dato un pò più d'aria lateralmente, così sinceramente il bilancione lo vedo un pò soffocato.

La conversione invece ben si addice allo scatto.

Salutoni Alberto.

Ps. ricordati la promessa......al bar

anbri
A me piace mi disturba solo la bruciatura sul limite del cielo ma si può facilmente sistemare! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi e parei .....

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.