Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!!!
Sicuramente il fiume più bello e suggestivo di tutta la Campania...per la somiglianza di un piccolo fiordo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come sempre commentate e criticate...

Ciao
vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito un gran bello scorcio con un grande profondita e un bel cielo .... unico appunto la struttura sulla dx la vedo un po' sacrificata non se se avevi possibilita' di comporre diversamente ma se ti conosco bene hai anche altri scatti .....

comunque mi piace ....complimenti Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Brunosereni
La composizione mi piace abbastanza, ma soprattutto ci vedo una fastidiosa dominante verde.
Non dovrebbe essere un problema correggerla.

Bruno

vecchiavolpe
Bella compo! Personalmente avrei saturato un po'! Come mai la scelta di Image Shack?

Ciao, Sandro
Maurizio L.
Piace anche a me..
Però anch'io dal mio monitor vedo una leggera dominante verde.
Vito.Coppola
Massimiliano C. Scordino Inviato il Ieri, 06:41 PM
ciao Vito un gran bello scorcio con un grande profondita e un bel cielo .... unico appunto la struttura sulla dx la vedo un po' sacrificata non se se avevi possibilita' di comporre diversamente ma se ti conosco bene hai anche altri scatti .....

comunque mi piace ....complimenti

ciao Massy

Ciao grande Massy...ti ringrazio per il passaggio e sincerità nel commentare...
Mi conosci molto bene...,ho fatto diversi scatti e questo è quello che personalmente più mi ha ispirato alla fine...cmq. ne aggiungo un'altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vecchiavolpe Inviato il Ieri, 09:06 PM
Bella compo! Personalmente avrei saturato un po'! Come mai la scelta di Image Shack?

Ciao, Sandro

Ciao Sandro e grazie per il passaggio.
Ho scelto image shach perchè a volte l'anteprima di clikon mi da ancora problemi di nitidezza...,anche se mi dispiace moltissimo non usare clikon...

Bruno S. Inviato il Ieri, 06:45 PM
La composizione mi piace abbastanza, ma soprattutto ci vedo una fastidiosa dominante verde.
Non dovrebbe essere un problema correggerla.

Bruno

mauri75 Inviato il Ieri, 10:15 PM
Piace anche a me..
Però anch'io dal mio monitor vedo una leggera dominante verde.

Grazie Bruno e Mauri per la vostra osservazione...
ho scattato con l'ottica tamron per ottenere dei colori più caldi e ho saturato anche un pò in pp per avere un maggior verde poiche questo colore fa parte del luogo....

Ciao
Vito

danielebucciero
Ciao, forse avresti dovuto contrastare un po' di più il cielo e cercare di non includere nella foto il ponte a destra.

A parte questo bello scatto!

wink.gif
Vito.Coppola
danielebucciero Inviato il Oggi, 07:58 AM
Ciao, forse avresti dovuto contrastare un po' di più il cielo e cercare di non includere nella foto il ponte a destra.

A parte questo bello scatto!

Ciao e grazie per il passaggio...
In verità ho scelto di includere il ponte per dare maggior profondità....

Ciao
Vito
Gufopica
Ciao Vito,
niente male questo tuo scatto.
Decisamente meglio la version restyling..
A mio avviso l'idea di includere la parte della struttura dx per una maggior profondità è ottima,
ma con questo taglio personalmente l'avrei inserita tutta o tolta totalmente.
wink.gif
Foffonews
Per me la seconda versione è decisamente meglio, luce e cromie molto delicate e gradevoli!
Obbravo!! Pollice.gif
rabippo
Molto bello come scatto, ma per i miei gusti preferisco la seconda, forse avrei dato un effetto più cartolina, eliminando un pò di cielo..
Secondo me..
Ciao
mrscary
Preferisco anch'io il restyling. Cromia migliorata.
Un bello scorcio di panorama nostrano.
Ripresa volutamente calda e delicata, che ben si associa al paesaggio.
Massimiliano C. Scordino
Lo sapevo che non mi avresti deluso ... wink.gif

A mio gusto personale trovo molto piu' equilibrata la seconda vesione .... complimenti Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Enrico Grotto
lo scatto è buono, come la profondità... unica cosa è che si capisce poco che è un fiume e che si può "paragonare ad un fiordo", ma ci sarebbe voluta una ripresa aerea temo...
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio e suggerimenti....

Ciao
Vito
enzonic
Personalmente trovo migliore la prima, con qualche accorgimento in PP scommetto che ne uscirà ciò che la foto merita. smile.gif

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.