Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alefiore
Per colpa sua la scimmia della fotografia mi si e' ripresentata... e questo credo sia uno dei ritratti che mi piacciono di piu'.
Ovviamente sono ben accetti tutti i commenti.
ALe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Catu
Bimbo splendido, avrei però chiuso di più di diaframma, magari a f4 wink.gif
alefiore
QUOTE(Catu @ Aug 28 2009, 05:05 PM) *
Bimbo splendido, avrei però chiuso di più di diaframma, magari a f4 wink.gif

mmmh... ma volevo isolare lo sfondo che se no' avrebbe creato disturbo o dico male?
bebbobestione
Bello il bimbo (complimenti) e bello lo scatto ma non vedo il fuoco sugli occhi (AhiAhiAhi!!) laugh.gif
alefiore
QUOTE(bebbobestione @ Aug 28 2009, 06:15 PM) *
Bello il bimbo (complimenti) e bello lo scatto ma non vedo il fuoco sugli occhi (AhiAhiAhi!!) laugh.gif

Ah no?? a me sembravano a fuoco ed abbastanza nitidi! nelle mie letture ho letto che almeno un occhio deve essere a fuoco... mannaggia che delusione
Ciao
ALE
Questa e' la conversione in BN usando la tecnica leggermente accennata dell' High Key

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 40.1 KB
bebbobestione
QUOTE(alefiore @ Aug 28 2009, 09:07 PM) *
Ah no?? a me sembravano a fuoco ed abbastanza nitidi! nelle mie letture ho letto che almeno un occhio deve essere a fuoco... mannaggia che delusione
Ciao
ALE
Questa e' la conversione in BN usando la tecnica leggermente accennata dell' High Key

Ingrandimento full detail : 40.1 KB

Può darsi allora che è solo un problema di compressione del file, il crop che hai fatto mi piace, mi piace meno la conversione, la tecnica dell'HK va realizzata già al momento dello scatto in pp rischi solo di bruciare e quindi appiattire l'immagine come in questo caso, quindi direi OK il crop ma nella precedente versione a colori, ciao Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.