Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Spero sia di vostro gradimento...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 871.3 KB
Grazie a tutti anticipatamente per critiche ed eventuali apprezzamenti
barga_14
ciao gufopica, premetto che sono un principiante e quindi devi prendere quello che ti dico con le molle.... rolleyes.gif

detto questo...la foto i piace, ma credo che avrei provato anche un taglio verticale, magari eliminando i palazzi a dx e focalizzando l'attenzione solamente sull'emergenza architettonica a sn; inoltre (sempre a mio personalissimo gusto) credo che l' avrei convertita in bn con un po' più di bianco...per dare un po' più contrasto.
a me piacciono molto i bn spinti!

Luca

Gufopica
Grazie Barga per il passaggio e per il relativo commento.
barga_14
un piacere!! alla prossima
Gufopica
Ho voluto provare anche questa versione..cercando di tirar fuori un'pò piu di contrasto,rivedendo la prima versione poco contrastata e grigiastra...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 957.9 KB
skyler
Direi che ci siamo...un pò di sharpen l'hai applicato? Lo caratterizzerebbe ancora di più.
Non mi mandare a quel paese..eh??smile.gif
Gufopica
Per quale motivo..ci mancherebbe altro skyler...no non l'ho applicato..
Ma l'importante è che ci siamo..dai.. smile.gif
giovannigori
QUOTE(Gufopica @ Aug 27 2009, 11:35 PM) *
Per quale motivo..ci mancherebbe altro skyler...no non l'ho applicato..
Ma l'importante è che ci siamo..dai.. smile.gif

A me piace molto: per la composizione e l'atmosfera drammatica..
molto bello!

Ciao!

Giovanni

ah, preferisco la prima versione..
stefanoc72
Ciao Gufopica se posso ti dico il mio personale ed amatoriale commento alle due foto postate.
A parte la composizione, che piace molto:
nella prima c'è un alone attorno ai palazzi un po' evidente, la conversione però mi piace così drammatica....