Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cinghialone
ho acquistato uno zaino tamrac 3385 x andare in ferie e devo dire di avere azzeccato l'acquisto.
un ottimo prodotto x chi oltre che l'attrezzatura fotografica ha anche altre esigenze. ottima l'apertura laterale x la presa immediata della macchina.
maurizioricceri
Non lo conosco ,comunque complimenti per l'acquisto anche se non ho ben capito quale "consiglio" vorresti.
cinghialone
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 27 2009, 09:23 PM) *
Non lo conosco ,comunque complimenti per l'acquisto anche se non ho ben capito quale "consiglio" vorresti.

visto che secondo la tua opinione mi sono espresso male x farmi perdonare ti invio la foto
frabi
Bene, e che consiglio vorresti?
F.
edy700
QUOTE(cinghialone @ Aug 27 2009, 09:40 PM) *
visto che secondo la tua opinione mi sono espresso male x farmi perdonare ti invio la foto

E' anche chiamato Aero 85, sto valutando anch'io per prenderlo come secondo zaino, per uscite pių leggere, (ho preso da poco l'Adventure 10)

Che attrezzatura riesci a farci stare??

ciao, edy
cinghialone
QUOTE(edy70 @ Aug 27 2009, 10:12 PM) *
E' anche chiamato Aero 85, sto valutando anch'io per prenderlo come secondo zaino, per uscite pių leggere, (ho preso da poco l'Adventure 10)

Che attrezzatura riesci a farci stare??

ciao, edy

per il momento ho solamente una D80+18-135 e un 50 mm 1.4

QUOTE(frabi @ Aug 27 2009, 09:56 PM) *
Bene, e che consiglio vorresti?
F.

che ti facessi + furbo.
maurizioricceri
probabilmente eri tu che volevi consigliarlo a noi,ma ognuno ha le sue abitudini che variano sulle preferenze dallo zaino al monospalla alla borsa etc etc senza contare che ognuno di noi ha un certo tipo di attrezzatura che varia da persona a persona per cui quello che č il top per te potrebbe non essere idoneo per un altro.Comunque sono contento che tu abbia trovato l'articolo che soddisfa le tue esigenze.
sergioderosas
Io sto acquistando un Tenba medium...
Dovrebbe essere adatto alle mie esigenze...
2 DSRL, 6-8 Ottiche (1 fino a 300mm f2,8) flash e accessori...

Vi inoltro la foto, magari a qualcuno potrebbe interessare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.