Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
62mario
salve, con molta titubanza mi accingo a mostrarvi un lavoro svolto nel 2008 con l'aiuto di luci professionali, tra molteplici scatti hò scelto questo per incominciare, molto classica la posa, a voi i consigli grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 499.5 KB
vincent39
molto naturale... a me piace, credo, però, che i cultori della PP avranno molto da ridire !!
buzz
Già...
una ritoccatina alle occhiaie non gasaterebbe, così come una lisciatina alla pelle.
Inoltre la pslla protesa in avanti crea un senso di abbandono. Una posa troppo "comoda"
Ely (C)
Secondo me le luci sono a posto .
Ma non vedo post produzione . . .
michele977
A me non dispiace, anche se un pò di p.p. in più non guastava.
hausdorf79
Un pò Maddalena Corvaglia... smile.gif

P.S.: Un pochino di PP e ci sei wink.gif
62mario
grazie a tutti, infatti non hò fatto nessuna pp ma ci proverò, hò voluto metterla cosi originale per capire meglio i pregi difetti, grazie
fagioletti
io in pp aggiusterei anche il tono dell'illuminazione
bignelo
bella foto e bellissima la modella
Max Bertoli
Bella luce e postura, ovviamente la modella Pollice.gif ! Complimenti, Ciao.
giovanni scaburri
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(62mario @ Aug 27 2009, 02:15 PM) *
salve, con molta titubanza mi accingo a mostrarvi un lavoro svolto nel 2008 con l'aiuto di luci professionali, tra molteplici scatti hò scelto questo per incominciare, molto classica la posa, a voi i consigli grazie Ingrandimento full detail : 499.5 KB

Maurizio Rossi
mi piace più l'originale non è questa la pp per questo tipo di foto.....ci vuole molto di più bisogna lavorare sulla pelle come dice buzz
giovanni scaburri
Mi faresti vedere cosa intendi?
Oltre a qualche leggero intervento non ho creduto opportuno fare di più per evitare di plastificare la pelle.
grazie
gianni

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.