Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davideferretti
Ciao a tutti!Posto alcune delle foto che ho fatto fra venerd� e sabato (domenica purtroppo fatti in casa li mortacci)....criticate gente criticate...costruttivamente parlando wink.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vincenzo.Cicchirillo
Una serie molto interessante, mi piace molto la 3 e la 5
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 26 2009, 08:58 PM) *
Una serie molto interessante, mi piace molto la 3 e la 5

Concordo, mollto belle davvero, interessante anche la seconda nella sua essenzialit�...
Max Lucotti
La 3 e 5 le migliori.
la 4 era meglio avvicinarci di pi� ai cavalli per non tagliargli le zampe.
la uno e la due mi dicono poco.

Ciao Max
davideferretti
grazie.gif delle critiche e dei suggerimenti...diciamo che queste sono prove per la vera sfida di quest'autunno/inverno rolleyes.gif
roberto depratti
A pelle ....la terza e la quinta, secondo me sono molto belle.
Domanda: PERCHE' LA PRIMA???

Roberto
davideferretti
@roberto depratti

Lo so che la prima ha dei difetti, in primis le nuvole sbruciacchiate sulla destra...questa � un tentativo di primo piano, magari un primo piano un po spoglio perch� solo l'erbetta non � che sia un gran particolare ma pi� che altro era per provare qualcosa di diverso dalla classica panoramica...le prossime che far� star� pi� attento alla composizione wink.gif
Enrico Grotto
la prima per me � vuota, nel senso che manca l'elemento che giustifichi un taglio cos� azzardato... ci vedrei poco verde e tanto cielo al pi�... mi sembra un po' da rivedere per� nel bilanciamento dei colori...
nella due forse andava arricchito il primo piano e l'orizzonte cos� a met� toglie molto in dinamismo...
buona la pano.
la 4 per me � un po' priva di contrasto , la vedo molto piatta...
l'ultima la migliore!!

ciao Davide e a presto!!
bruco82
Ciao..non � male come sierie...per me spicca la terza come compo e gestione della luce..le altre mi paiono troppo poco curate...

ciao
Luca
Gufopica
La n.3 della serie � nettamente la migliore a mio avviso.
Le altre sono accettabili.
wink.gif
alessandro.sentieri
Ciao.
Le prime due non mi piacciono molto: nella prima le nuvole mi sembrano bruciate, mentra la seconda la vedo un p� vuota, forse se composta in verticale sarebbe stata migliore.
Le altre invece sono molto belle, specialmente l'ultima davvero suggestiva.

Saluti
Ale
stefanocucco
Ciao Davide, anche a me la prima convince poco...tutto quel verde mi comunica poco. In questi casi ci vuole un bel primo piano, ma so anch'io che in questo periodo in queste zone c'� poco da inserire wink.gif
la panoramica invece mi piace tantissimo! guru.gif guru.gif
veramente ottima come composizione! complimenti!
quella del fulmine � altrettanto bella!
quella del crinale la vedevo meglio in verticale
quella con i cavalli � suggestiva, ma la luce la penalizza troppo a mio avviso texano.gif
dai, ci si sente!
davideferretti
Hola ragazzi!!Grazie innanzitutto dei vostri pareri guru.gif si effettivamente la prima non trasmette molto contando la nuvoletta bruciata...pi� che altro visto il tempo che perennemente c'� in montagna qui da noi (leggi cielo libero senza manco mezza nuvola) volevo provare a esercitarmi sulle compo anche un po azzardate. Chiaramente questa non presentava elementi di spicco, diciamo che era solo un tentativo, una prova.
Effettivamente a parte la panoramica e il fulmine le altre sono un po piatte...� stato un esercizio ecco. Ora attendo giornate pi� decenti per andare a fotografare...vero stefano messicano.gif ?Quest autunno inverno ci aspettano belle scarpinate rolleyes.gif magari anche con qualcun altro wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.