bix74
Aug 26 2009, 06:41 PM
Porto di Pescara
Ingrandimento full detail : 264.5 KBCommenti e critiche graditissimi!
Saluti fabrizio.
alessandro.sentieri
Aug 26 2009, 06:54 PM
... dunque Fabrizio, il colpo d'occhio è innegabilmente spettacolare.
Ho provato un taglio in alto fino a far coincidere le estremità della struttura con gli angoli superiori del frame e in basso per ridurre al massimo la presenza delle infrastrutture (i residui poi li clonerei... ) e secondo me l'insieme guadagna molto in essenzialità.
Inoltre in questo modo si eliminerebbero anche le bruciature sugli edifici in basso.
La foto è comunque gradevole anche così.
Saluti
Ale
Alessandro Battista
Aug 26 2009, 06:54 PM
Bravo, veramente una splendida ripresa notturna! Ottima la composizione e la gestione dell'esposizione (attenzione solo alle bruciature sugli edifici)......passo davanti a questo ponte quasi tutti i giorni e devo dire che ha più volte stuzzicato la mia fantasia fotografica...spero presto di potermi cimentare anch'io con il neo ponte di Pescara.
Ale.
Maurizio Rossi
Aug 26 2009, 07:37 PM
Bello scatto di impatto complimenti
mirko_nk
Aug 26 2009, 07:58 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2009, 07:54 PM)

Ho provato un taglio in alto fino a far coincidere le estremità della struttura con gli angoli superiori del frame e in basso per ridurre al massimo la presenza delle infrastrutture (i residui poi li clonerei... ) e secondo me l'insieme guadagna molto in essenzialità.
Inoltre in questo modo si eliminerebbero anche le bruciature sugli edifici in basso.
Saluti
Ale
Concordo con Ale in line a di massima.... A me personalmente la cosa che più da fastidio è la bruciatura nella parte bassa... Se fosse stata esposta correttamente secondo me avrebbe avuto il suo giusto peso nella composizione. Al tuo posto avrei cercato di esporre di più per le luci e di far partire le estremità della struttura dagli angoli, mantendo la parte bassa...
bix74
Aug 26 2009, 08:09 PM
Grazie a tutti del passaggio !
Effettivamente ero indeciso se postarla o meno, perchè è ancora in costruzione e si notano troppo nella parte bassa i cantieri.
lo scatto originale non è bruciato è stata una mia scelta, probabilmente da rivedere.
Saluti Fabrizio!
bix74
Aug 26 2009, 08:20 PM
Hops ! come non detto ,ora l'ho rivisto e in alcuni punti effettivamente è bruciato.
Matt.3
Aug 26 2009, 08:25 PM
Concordo con gli altri,
comunque bel colpo d'occhio
Matt
Sartori79
Aug 26 2009, 08:33 PM

Saluti
Ale
Sartori79
Aug 26 2009, 08:42 PM

Saluti
Ale
Concordo... appena vista ho detto subito: bellissima!! Poi guardando nel dettaglio ci sono un po' di cosine da sitemare
Foffonews
Aug 27 2009, 07:22 AM
Concordo con Ale, complimenti per il bel colpo d'occhio!
fablip
Aug 27 2009, 08:23 AM
Da perfezionare con i suggerimenti precedenti, gran bel colpo d'occhio comunque, è di forte impatto. Complimenti.
Enrico Grotto
Aug 27 2009, 02:40 PM
il colpo d'occhio c'è davvero tutto... credo che i consigli di Ale siano perfetti!!
rabippo
Aug 27 2009, 05:10 PM
Come foto d'impatto è carina particolare, ma tecnicamente presenta alcune imperfezione da coreggere. come ti hanno detto prima di me..
ciao
roberto depratti
Aug 27 2009, 05:19 PM
QUOTE(bix74 @ Aug 26 2009, 09:20 PM)

Hops ! come non detto ,ora l'ho rivisto e in alcuni punti effettivamente è bruciato.
....per il resto concordo con Alex Sentieri.
Roberto
skyler
Aug 27 2009, 05:34 PM
Sicuramente un posto dove tornare anche con diverse situazioni di luce . Per il resto hanno già detto.
bix74
Aug 27 2009, 09:10 PM
Grazie mille a tutti dei passaggi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.