Gabriele.Carpinelli
Aug 26 2009, 03:13 PM
Scatto realizzato in un mio recentissimo viaggio in Giappone, spero sia di vostro gradimento
Brunosereni
Aug 26 2009, 03:18 PM
Ciao Gabriele.
lo scatto è indubbiamente piacevole e si vede volentieri.
Lo trovo solo un po' troppo oggettivo. Forse la circostanza meritava un po' più di attenzione, di personalizzazione.
Non so, magari modificando il taglio o giocando sui riflessi, stai attento sono solo mie impressioni.
Bruno
bruco82
Aug 26 2009, 03:18 PM
davvero stupendo! Grazie di averci fatto vedere questo spettacolo..

ne hai una in verticale? mi piacerebbe vederlo anche con il riflesso sull'acqua...
ciao
Luca
Gabriele.Carpinelli
Aug 26 2009, 03:21 PM
Purtroppo era possibile fotografare solo da aree dedicate e con mille turisti, se a questo aggiungi la luce non proprio delle migliori viene fuori un taglio praticamente obbligato...
rabippo
Aug 26 2009, 03:32 PM
Lo scatto secondo me è piacevole vederlo, anche ben realizzato, anche se la luce era difficile da gestire.
Ciao
Max Lucotti
Aug 26 2009, 03:35 PM
Un peccato aver tagliato il riflesso, forse un verticale gli avrebbe reso più onore.
Ciao Max
ETR
Aug 26 2009, 03:36 PM
Forse un taglio verticale? Bel posto comunque.
Gufopica
Aug 26 2009, 04:15 PM
Lo scatto non è per nulla male.
Peccato per aver tagliato il riflesso,sarebbe uscito uno scatto strepitoso..
Ma alle volte quando si è li a scattare e non si ha magari tutto il tempo per pensare..è facile poi dirlo dopo.
Pertanto complimenti ugualmente.
Enrico Grotto
Aug 26 2009, 06:34 PM
lo scatto lo trovo ben eseguito anche perchè hai limitato molto bene il problema del cielo!! i colori sono davvero belli, unica pecca il riflesso... ne hai una con per darci un'idea!? magari con più respiro!?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.