Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Scatto realizzato in un mio recentissimo viaggio in Giappone, spero sia di vostro gradimento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
Ciao Gabriele.
lo scatto è indubbiamente piacevole e si vede volentieri.
Lo trovo solo un po' troppo oggettivo. Forse la circostanza meritava un po' più di attenzione, di personalizzazione.
Non so, magari modificando il taglio o giocando sui riflessi, stai attento sono solo mie impressioni.

Bruno
bruco82
davvero stupendo! Grazie di averci fatto vedere questo spettacolo..biggrin.gif
ne hai una in verticale? mi piacerebbe vederlo anche con il riflesso sull'acqua...

ciao
Luca
Gabriele.Carpinelli
Purtroppo era possibile fotografare solo da aree dedicate e con mille turisti, se a questo aggiungi la luce non proprio delle migliori viene fuori un taglio praticamente obbligato...
rabippo
Lo scatto secondo me è piacevole vederlo, anche ben realizzato, anche se la luce era difficile da gestire.
Ciao
Max Lucotti
Un peccato aver tagliato il riflesso, forse un verticale gli avrebbe reso più onore.

Ciao Max
ETR
Forse un taglio verticale? Bel posto comunque.
Gufopica
Lo scatto non è per nulla male.
Peccato per aver tagliato il riflesso,sarebbe uscito uno scatto strepitoso..
Ma alle volte quando si è li a scattare e non si ha magari tutto il tempo per pensare..è facile poi dirlo dopo.
Pertanto complimenti ugualmente.
Enrico Grotto
lo scatto lo trovo ben eseguito anche perchè hai limitato molto bene il problema del cielo!! i colori sono davvero belli, unica pecca il riflesso... ne hai una con per darci un'idea!? magari con più respiro!?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.