Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
Una delle mie immagini che amo di Pi�.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 657.5 KB
Lavoro, Solitudine, Sigaretta rollata a mano al Tinciato Forte, Bicchiere di Vino e Giornale.
Vita in sintesi di questa meravigliosa persona "FIOSCH"
Gufopica
Complimenti Mario,questo scatto parla da solo.
I miei sinceri complimenti.
guru.gif guru.gif
bebbobestione
Veramente bello Mario, uno scatto senza tempo Pollice.gif
zico53
Decisamente una gran bella foto, Mario, di forte impatto emotivo.
Mario P.
Grazie Matteo, Fabrizio e Zico.
Approfitto e ne aggiungo un' altra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 692.4 KB
Ciao
Lavina Simone
Innanzitutto complimenti al "manico"_guru_ guru.gif guru.gif
Per quanto riguarda il "soggetto" in questione un grosso "complimenti" anche a lui,perche` come leggevo tempo fa` da qualche parte,la fotogenia o si ha o non si ha.E secondo me,il nonno in questione e` FOTGENICO al massimo.
Ciao
Foffonews
Grande Mario due bellissimi ritratti, dove spicca decisamente il primo per atmosfera, storia ed emozioni... guru.gif
maurizio angelin
Belle, bellissime entrambe. La prima ha "pi� storia dentro" ma anche nel volto ritratto nella seconda si scorge una storia non da poco.
Mi piace anche la conversione "vissuta"
Ciao Mario

Maurizio
Mario P.
Mirco e Maurizio ho accolto con infinito piacere anche i Vs. deliziosi commenti e desidero aggiungere un' altra fetta della sua storia nella speranza che anche questa possa essere accolta.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 978.1 KB
Per intanto un salutone ancora per tutti.
maxmax
Complimenti complimenti complimenti!!!
Tre scatti fantastici!
Conversone che rende totalmente l'idea del vissuto e si addice perfettamente al soggetto.
Nell'ultima l'espressione del soggetto � fantastica.
Ancora complimenti per la realizzazione di questi scatti.

Un saluto Massimiliano.
roberto depratti
Mario, sinceramente BRAVO!!!!
A mio avviso, la prima foto proposta � una delle migliori immagini da Te presentata.
BW appropriato ....tutto al suo posto.

Roberto
gigioz
Un ottima serie di scatti.
Mi piace moltissimo il contrasto di queste immagini.
Complimenti
Nicola Molon
Complimenti Mario, la prima mi piace.. � favolosa!!! il bicchierino, le spalliere delle sedie, il foglio di giornale e infine il capo che si china per leggere.. rientra tutto perfettamente!
Bel lavoro,

Saluti Nicola!
zico53
Se quello della terza foto � lui da giovane, allora il percorso � completo. Vorrei tanto essere l� a scambiare quattro chiacchiere con lui, ne avrebbe di cose da raccontare.........
Mario P.
Ringrazio pure Voi, Massimiliano, Roberto, gigioz e Nicola inserendo l'ultima che rappresenta probabilmente l' ultimo gesto che con la lettura del giornale faceva con consuetudine nel ricovero per anziani dove i servizi sociali del comune lo avevano portato non avendo nessuno che potesse aver cura di lui dopo la morte dell'anziana donna vicina di casa che ogni giorno gli portava un piatto di minestra calda.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.6 KB
The end. Un salutone a tutti

Grazie Zico, ma non lo puoi pi� fare ci siamo sovrapposti durante il mio ultimo inserimento, grazie ancora e un saluto alla tua Sicilia.
zico53
Che riposi in pace almeno!
roberto depratti
Una storia triste ...come tante, tracciata con estremo rispetto e delicatezza. Ancora i miei complimenti.

Roberto
Foffonews
Di nuovo complimenti Mario, con questa serie di scatti sei arrivato dritto dritto al cuore di tutti! guru.gif
flanik1970
A me sono venuti i brividi .......
hai colto un aspetto della nostra vita che ci incute timore e hai donato un p� di calore alla loro vita
maurizio angelin
La terza "chiude" magnificamente.
Una curiosit�: hai tagliato la persona che regge l'immagine o � stata scattata cos� ?
Se ci fosse forse mi farebbe piacere vederla intera.
Ciao Mario e ancora complimenti

Maurizio
Mario P.
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 28 2009, 10:49 PM) *
La terza "chiude" magnificamente.
Una curiosit�: hai tagliato la persona che regge l'immagine o � stata scattata cos� ?
Se ci fosse forse mi farebbe piacere vederla intera.
Ciao Mario e ancora complimenti

Maurizio

Maurizio purtroppo � cos� senza tagli. Grazie ancora del passaggio.
Ringrazio anche Zico, Roberto, Mirco e Flanik per icommenti precedenti.
Negativodigitale
Una serie preziosa.
La mia preferita (per quel che pu� valere) � la terza,
una sorta di flash-back, timidissimo.

Complimenti, Mario. E grazie.

Paolo
Mario P.
Grazie a te della visita Paolo.
luca.f
Bellissima serie.
A mio avviso questi sono ritratti nella pi� alta accezione del termine.
Le espressioni, il colpo d'occhio, il bn.. tutto al top.
Complimenti Mario.

luca
Mario P.
Anche a te grazie Luca.
bix74
splendide foto ! sopratutto la prima.
A parte l' aspetto tecnico ,raccontano una vita semplice e al tempo stesso complicata e dura,
pi� o meno come tutte. non dimentichiamocelo.
Fabrizio.
PAS
Beh qui c�� l�anima della fotografia. Quella che esce di forza dall�immagine per raccontare.

In tre foto hai sintetizzato i compagni dell�ultima parte del viaggio di molti: la solitudine ed i ricordi.
Quello sguardo nella seconda foto sembra cercare davanti a se la strada per rituffarsi nel tempo passato.
Bravissimo.
Mario P.
Saluto l' intero STAFF nella persona di Valerio per aver lasciato il gentile e positivo commento che ringrazio cordialmente.
AgostinoGranatiero
Tutte stupende.
Il B&W riesce a racchiudere benissimo tutte le emozioni di questi scatti...
Mario P.
Grazie nikonf65 della visita e commento.
rossanop
Tutte molto belle, la 1 e quella che piu' mi piace per la storia che ne viene fuori dal singolo fotogramma, nell'ultima non mi piace l'effetto flou (ma qui � questione di gusti)
Mario P.
Ti ringrazio Rossano per il tuo Apprezzamento. Saluti
alessandro.sentieri
Mario, la serie � talmente bella che lascia a bocca aperta.
La prima foto � veramente disarmante, tanto � evocativa e realizzata alla perfezione.
Mi garbano un bel p�!!!

Obbravone!!!
Ale
Mario Tarello
Un gran serie Mario, molto intensa e toccante.
La prima � davvero molto emozionante.

Complimenti,
mario
Mario P.
Grazie Ale, grazie Mario anche a Voi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.