Un

a tutti gli amici del forum che mi stanno aiutando a far chiarezza sullo scatto!!
QUOTE(davideferretti @ Aug 26 2009, 12:44 PM)

Ciao Enrico!Veramente ottima questa compo, colori magnifici e ottima interpretazione...poi quelle nuvole in fondo le danno un tocco quasi da fiaba...unico appunto, non è un po tanto satura?Magari è il mio monitor...

...ah!Il prato è "giusto", nel senso mi gusta molto così, magari ci sarebbe voluto uno scatto in più per il cielo cosa dici?
Beh bella satura lo è, ma ti devo dire che i colori della realtà non erano così da meno... c'era un gran bel vento che puliva l'atmosfera, una condizione di tempo unica: un momento eri completamente immerso nella nebbia e non vedevi assolutamente niente intorno a te, l'istante dopo eri circondato di colore!! assurdo... ma con uno
scatto in più per il cielo cosa intendi!? uno
stop!?
QUOTE(photomax2 @ Aug 26 2009, 01:31 PM)

Una bellissima luce, ma penalizzata dalla foschia sullo sfondo.
e una compo, anche se obbligata , anche per me troppo statica per via del primo piano troppo importante che termina proprio in mezzo al fotogramma.
Ciao Max
hai centrato proprio!! ma non mi è chiaro che intendi con la foschia sullo sfondo... come dicevo sopra ero immerso nelle nubi che ruotavano intorno a me e sono stete queste a permettermi di cogliere questo colore...