Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fausto Panigalli
Un ritratto al volo di stasera(gia' postato nel club).
La piccola Asia,da ieri,ha una sorellina e mentre eravamo in visita alla sua mamma(in ospedale), lei giocava con la mia ragazza.
Luce neon,d700 con 24/85 a 85mm 1/60" f5,6 a 6400iso.
Vignettatura aggiunta in PP.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 952.3 KB

bebbobestione
Direi che per essere fatto al volo è molto ben riuscito, mi piace molto lo sfocato sul secondo viso che esalta ancora di più il volto della bimba, bravo Pollice.gif
Gufopica

Niente male,lo sfuocato sul secondo viso rende molto.
luca.f
Mi accodo ai commenti che precedono. Bello l'uso della pdc e dello sfocato.
Aggiungo: complimenti anche ai 6400 ISO della D700.

luca
Fausto Panigalli
QUOTE(bebbobestione @ Aug 25 2009, 11:00 PM) *
Direi che per essere fatto al volo è molto ben riuscito, mi piace molto lo sfocato sul secondo viso che esalta ancora di più il volto della bimba, bravo Pollice.gif

Grazie Fabrizio,anche a me ha colpito il bell'effetto sfocato del secondo piano;per ottenerlo mi sono infatti avvicinato il piu' possibile ai soggetti(ad 85mm) tanto che per poter mettere a fuoco ho dovuto attivare la modalita' macro,rivelatasi utile!

QUOTE(Gufopica @ Aug 26 2009, 11:32 AM) *
Niente male,lo sfuocato sul secondo viso rende molto.

Grazie Matteo! smile.gif

QUOTE(luca.f @ Aug 26 2009, 12:11 PM) *
Mi accodo ai commenti che precedono. Bello l'uso della pdc e dello sfocato.
Aggiungo: complimenti anche ai 6400 ISO della D700.

luca

Ciao Luca,grazie anche a te del passaggio:hai proprio ragione,la d700 è un vero fenomeno con scarsa luce wub.gif

Per pura curiosita' vi allego il backstage(se cosi si puo' chiamare una stanza d'ospedale....)della foto che avete visto.

Ciao a tutti e grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.