Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cino.83
Poco a sud di Cuglieri, costa nord-ovest della Sardegna. Bellissimo posto.
Prende il nome dal pozzo che si trova a pochi passi dalla torre e che buca la roccia sino al livello del mare.
Quando questo é particolarmente agitato l'acqua si incanala e viene spruzzata fuori ad effetto "geyser".

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 716.7 KB

cino

Nikon D50 + Nikkor 35mm f/2
1/160s @ f/8
rabippo
La foto è ben eseguita, complimenti per cielo..
ma sbaglio ho visto un'altra foto tua dello stesso posto ma in BW??
Ciao
cino.83
QUOTE(rabippo @ Aug 25 2009, 05:27 PM) *
La foto è ben eseguita, complimenti per cielo..
ma sbaglio ho visto un'altra foto tua dello stesso posto ma in BW??
Ciao

ciao
mmm no, non ne ho fatta nessuna in bianco e nero, sarà stata di qualcun altro rolleyes.gif
Max Lucotti
Da qui, a mio parere, andavano fatti ancora un pò di passi verso l'alto per inquadrare la torre meno dal basso.

Ciao max
Arci66
Conosco bene questo posto, una cognata è originaria di Cuglieri e ci ho passato una splendida settimana a luglio quest'anno, l'oristanese è splendido.
Avrei anche io tagliato quella parte di sabbia, quindi fatto qualche passo avanti.
Per il resto ben realizzato.

Io mi ero anche cimentato in un HDR un po "accio" da quelle parti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 212.4 KB

Ciao
Antonio
Massimiliano C. Scordino
la prima non e male ma il punto di rioresa e un po' troppo basso .....la seconda non mi convince l'alone troppo evidente ..... hmmm.gif la stella del sole e' ottima ...

ciao ciao Massy
Foffonews
La prima non è male, però la compo è migliorabile..
cino.83
si anche secondo me l'ho inquadrata troppo dal basso, purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi! Trall'altro questa, tra i vari scatti fatti, é forse quella con il punto di ripresa più alto cerotto.gif

Arci66 il tuo hdr non convince neanche me: il cielo, l'alone intorno alla torre e i bordi completamente neri non sono il massimo. La parte di terra in basso e il sole in controluce invece mi piacciono proprio, bei colori!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.