Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
HappyAppi
Ciao a tutti !
ecco uno dei miei primi B&W...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762.8 KB

Graditi commenti e critiche, ovviamente...

Cesare dry.gif
bebbobestione
Il B&W così delicato per ritrarre quest'angelo direi che ci stà tutto , forse lo contrasterei un pochino di più per dar maggior risalto a bianchi e neri, se no il tutto rimane un po troppo grigetto, per quanto riguarda la posa, il taglio dato e la compo direi che ci hai preso mi piace proprio Pollice.gif
Boemio
Cosa dire se non Dolcissima... A essere proprio pignoli, e lo sono tongue.gif , oltre il commento precedente, tagliere un pochino le parti sx e basso. In modo da dare pieno risalto alla protagonista. Poi toglierei quel filo che esce dal vestito sulla dx e cosi sarebbe assolutamente perfetta...
Complimenti alla modella uno splendore...
maurizioricceri
concordo con un pò più di contrasto, comunque lo scatto è straordinario per la dolcezza che trasmette.
Filippo Marri
Scusate se vi contraddico però per mia opinione personale un contrasto basso da alla foto una luce quasi angelica che sottolinea la dolcezza del soggetto.
Comunque è una mia opinione.
La foto è davvero bellissima. smile.gif
HappyAppi
Beh, che dire, innanzi tutto GRAZIE a tutti !

Circa le considerazioni sul contrasto, devo dire che ho applicato un filtro in PP per rendere l'immagine più soft (tranne che sulle labbra)

@boemio76:
grazie per il consiglio sui tagli, non ci avevo pensato, in effetti l'immagine diventerebbe più pulita.

Ah, grazie anche per i complimenti alla modella, che trasmetterò volentieri questa sera quando tornerò a casa wink.gif
giosax
A me piace tantissimo! Anche questo bell'effetto soft,si addice proprio alla bellissima e dolce modella!
Foffonews
Ottimo ritratto molto delicato, complimenti!!
HappyAppi
QUOTE(giosax @ Aug 25 2009, 05:41 PM) *
A me piace tantissimo! Anche questo bell'effetto soft,si addice proprio alla bellissima e dolce modella!

QUOTE(Foffonews @ Aug 25 2009, 09:48 PM) *
Ottimo ritratto molto delicato, complimenti!!

grazie.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.