Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Commenti sempre graditi... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Gufopica
Niente,niente male.
Lo scatto mi piace molto.
Pollice.gif
skyler
Il grano ben arrostito, ma fa risaltare alla grande il giallo ed il verde del soggetto.
Foffonews
grazie.gif ragazzi...
Enrico Grotto
compositivamente parlando lo scatto mi piace assai... però lo vedo molto piatto... senza ombre quasi (c'hai lavorato in pp o era la luce!? hmmm.gif )
alessandro.sentieri
Ottimo il primo piano con i colori caldi di gira e grano maturo.
Qualche perplessità per lo sfondo, dove vedo un pò troppo magenta che correggerei (gnd Cokin, i suppose.... )

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
Ciao Mirco vedo che ti stai divertendo col gioccattolino ... molto bello il primo piano a tal punto che avrei provato uno scatto un pò stilizzato: "taglio quadro eliminando tutto lo sfondo e la parte superiore! Quasi come un tocco di colore in un mare d'oro!" Pollice.gif

Un saluto.
Mau
Sartori79
Ma il fiore lì ce l'hai messo tu? tongue.gif

Ottimo scatto, mi piace un sacco Pollice.gif
rabippo
Molto bello questo girasole solitario, ben composta anche la foto, a mio avviso.
Ciao
stefanocucco
Ciao Mirco, ottima!! bellissima luce e compo...io ci vedo solo un pò troppa maschera di contrasto...o sbaglio? almeno aprendola la sensazione diminuisce, ma sull'anteprima sembra troppo contrastata..
Giòdivita
Certamente attraente e ben composta questa foto, ma il colore del grano forse eccessivamente saturo, mi sembra innaturale, ciò non toglie comunque che resti una bella foto.

un saluto
Giòdivita
Foffonews
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2009, 07:03 PM) *
Ciao Mirco, ottima!! bellissima luce e compo...io ci vedo solo un pò troppa maschera di contrasto...o sbaglio? almeno aprendola la sensazione diminuisce, ma sull'anteprima sembra troppo contrastata..

Ciao Stefano, purtroppo le anteprime di clikon a volte non sono proprio il top..lo scatto va aperto...! wink.gif

QUOTE(Giòdivita @ Aug 24 2009, 07:06 PM) *
Certamente attraente e ben composta questa foto, ma il colore del grano forse eccessivamente saturo, mi sembra innaturale, ciò non toglie comunque che resti una bella foto.

un saluto
Giòdivita

Ciao Gio', ti garantisco che i colori sono gli originali di quel giorno...il grano era bello maturo... wink.gif grazie.gif A tutti..

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 24 2009, 03:40 PM) *
Qualche perplessità per lo sfondo, dove vedo un pò troppo magenta che correggerei (gnd Cokin, i suppose.... )

Saluti
Ale

Si Ale avevo su il gnd cokin... grazie.gif
bruco82
Molto Bella Mirko...!! proverei come consigliato da Maurizio...secondo me viene fuori proprio una cosa carina.. bello colunque anche cosi..con quel giallo tra l'arancione...smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Socio mi ricordo ben questo girasole ....!!!!

ottima la compo e bello il colore del grano ma lo sfondo anche a me non mi convice molto .....

rimane comunque un buono scatto .... Pollice.gif Pollice.gif

ciao cioao Massy
Foffonews
QUOTE(bruco82 @ Aug 24 2009, 09:11 PM) *
Molto Bella Mirko...!! proverei come consigliato da Maurizio...secondo me viene fuori proprio una cosa carina.. bello colunque anche cosi..con quel giallo tra l'arancione...smile.gif

ciao
Luca

grazie.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 24 2009, 09:53 PM) *
Ciao Socio mi ricordo ben questo girasole ....!!!!
ottima la compo e bello il colore del grano ma lo sfondo anche a me non mi convice molto .....
rimane comunque un buono scatto .... Pollice.gif Pollice.gif
ciao cioao Massy

grazie.gif Socio.
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 24 2009, 03:40 PM) *

Saluti
Ale

Concordo con Ale... Oltre alla perplessità per lo sfondo ho anche una perplessità per la MdC che hai applicato... forse troppa...
Arci66
La trovo bella cosi come cromie con quel girasole che rende la foto di sicuro colpo visivo e interesse.
Forse avre tirato su quel girasole di un centrimetro in verticale per dare piu profondita, ma comunque mi piace molto anche cosi Pollice.gif
davideferretti
Mi sembra che la foto sia un po troppo satura, almeno a mio parere e lo sfondo non riesce a convincermi, mi sembrano dei colori un po troppo innaturali, almeno a mio parere... wink.gif come compo e inquadratua la vedo bene ma i colori hanno bisogno di un aggiustata...senza offesa eh, è un parere personale wink.gif saludo!
albè
Ciao Mirko mi piace molto nell'insieme anche se concordo con chi mi ha preceduto per l'eccessiva MdC che hai applicato.

Ciao Alberto
Max Lucotti
Certo che i cokin lasciano sempre la firma.......
Anche per mio gusto troppa MDC, ma favoloso l'effetto del ramato sul campo di grano.

Bella!

Ciao Max
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo colpo d'occhio ed ottimi colori, forse hai esagerato col contrasto. Pollice.gif
Foffonews
grazie.gif A tutti!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.