Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Foto minimale armonica...a me piace a voi??? messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
luky70
a me piace tanto. bravo! rolleyes.gif
CCino (AndreaMorico)
Ti ringrazio!!! wink.gif
maurizioricceri
Buona la composizione con quel parapetto che funge da linea guida,guidando lo sgurdo attraverso il frame.ottima anche la cromia.
CCino (AndreaMorico)
Grazie del passaggio!!! wink.gif
alessandro.sentieri
... per me troppo "pavimento", forse avrei composto in orizzontale comprendendo meno parapetto.

Saluti
Ale
rabippo
Anche io mi associo alle idee di ale, la foto � ben eseguita, ma l'avrei scattata orizzontale.
Ciao
stefanocucco
Ciao, sono in sintonia con Ale....il contrasto cromatico tra i 2 elementi � stupendo per� l'ago della bilancia per i miei gusti pende troppo verso il cemento...l'occhio mi cade sul pavimento in basso e non sulle curve e sullo sfondo...non ne hai delle altre?
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il commento lasciato...purtroppo o solo questo scatto... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
sei un rullo compressore non ti sto' dietro .... messicano.gif

mi piace molto la fantasia e la grande voglia di ricerca che dimostri per il resto concordo con Ale .....

un saluto Massy
Sartori79
Secondo me un tipo di foto minimalista comee questa bisogna curarla nei minimi dettagli in ogni particolare per avere buoni risultati... sono molto difficili e sicenceramente non � il mio genere, ma pernso che con una luce migliore avrebbe guadagnato molto di pi�.
CCino (AndreaMorico)
Secondo me lo scatto � curato...magari pu� non piacere l'inquadratura!!! wink.gif
ian.arrighi
La compossizione non mi piace, magai orizzontale o appena pi� "bassa" sull' orizzonte mi avrebbe detto di pi�.
Mi disturba quell' ombra, che d� profondit�, ma forse con un' altra luce... Ma non si pu� voler tutto,no???

A me mancano quasi sempre le nuvole... me le devo mettere nella borsa!!!
Enrico Grotto
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2009, 07:45 PM) *
Ciao, sono in sintonia con Ale....il contrasto cromatico tra i 2 elementi � stupendo per� l'ago della bilancia per i miei gusti pende troppo verso il cemento...l'occhio mi cade sul pavimento in basso e non sulle curve e sullo sfondo...non ne hai delle altre?

concordo, comunque davvero un bello spunto!!
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio...st� viziando i miei occhi...li voglio "fotografici" smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 24 2009, 03:30 PM) *
... per me troppo "pavimento", forse avrei composto in orizzontale comprendendo meno parapetto.

Saluti
Ale

Concordo con Ale, ottima comunque Pollice.gif
Max Lucotti
A mio parere troppo pavimento-muro rispetto al mare, che doveva essere decisamente predominante.

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.