Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luky70
Si lo so che è banale, però ammettetelo ......... chi non ne ha una in archivio? messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati

nulla in pp (ci sono alcuni disturbi che forse toglierò)

forza con critiche, consigli(di più) e i vostri scatti grazie.gif
Moua
Io! Sono stato a parigi solo in aeroporto smile.gif

Comunque ritengo che lo scatto sia buono, in quanto non banale e cartolinesco, che è secondo me, l'errore più comune che si commette fotografando monumenti famosi.

Ciao
Attilio
luky70
grazie Attilio per il passaggio
CCino (AndreaMorico)
La composizione è buona ma vedo nel cielo un flar (luce parassita) che sarebbe da conare!!!
Un pò di contrasto e lo scatto è molto buono!!! wink.gif
luky70
QUOTE(ccino @ Aug 24 2009, 12:19 AM) *
La composizione è buona ma vedo nel cielo un flar (luce parassita) che sarebbe da conare!!!
Un pò di contrasto e lo scatto è molto buono!!! wink.gif

hai ragione ccino ma ho un paio di problemi.
ho cominciato da poco e nn ho ancora ben capito con che logica lavora il timbro clone su NX2 e per il contrasto nn ti so dire perchè sto litigando con la taratura del monitor.
grazie per i consigli. sto imparando molto con i vostri suggerimenti (almeno la teoria)
Gufopica
La Torre,a mio avviso ha un suo fascino davvero particolare..ero li proprio alcuni giorni fà.
Lo scatto non è male.
Contrastalo un pò di più e acquisterà!
meialex1
A me piace.... ammetto pure che con un paio di ritocchini li avrei azzardati........

Ciao ..
alessandro.sentieri
Buoni punto di vista e composizione, da togliere assolutamente il flare e da tentare un recupero su qualche alta luce per me un pò al limite.

Saluti
Ale
rabippo
Lo scatto è ben eseguito, però non mi dice molto come foto..
Sarà una mia impressione...
ciao
luky70
grazie a tutti per i consigli.

buone foto.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Scatto originale e piacevole ....complimenti

una leggera sistematina e sei .... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.