Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Foffonews
Mentre ero nel mio giardinetto a giocare con il 105 micro, ho rubato uno scatto alla mia bimba di 9 anni con un'espressione dove l'ho vista gia grande.....a voi che ve ne pare? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.6 KB
Negativodigitale
Si, � grande, bella e solare.
Forse il 105 (e/o la PP) l'ha resa troppo croccante, un effetto che, per me, non si sposa molto con questo tipo di ritratto, dolcissimo.

Comunque, bravo!

Paolo
m.rocca
io non sono assolutamente esperto o in grado di darti consigli tecnici (purtroppo)
a me personalmente piace! mi sembra espressiva come foto! una bella espressione!
piu che un'espressione da grande sembra una che la sa gi� lunga.....
biggrin.gif

mauro
Moua
Gran bel ritratto, ma come ha fatto notare paolo, vedo troppa maschera sugli occhi.

Bravo.

Attilio
bebbobestione
Si � vero la pp sugli occhi � un po troppo eccessiva comunque rimane un bel ritratto, con un'espressione colta bellissima, bravo wink.gif
Foffonews
Grazie a tutti del passaggio, come maschera di contrasto ne ho data veramente pochina, forse � il 105 che � tagliente come un rasoio... rolleyes.gif

grazie.gif grazie.gif

P.S. agli occhi la cuginetta pi� grande le aveva messo un p� di rimmel per divertirsi, forse si nota quello un pochino troppo... rolleyes.gif
maurizioricceri
Imn fase di stampa quell'eccessiva mdc sar� ben visibile, se riesci a recuperare � da farne un poster.
Gufopica
Concordo con Maurizio,
per il resto gran bello scatto e complimenti per la bimba.
Antonio Canetti
QUOTE(Foffonews @ Aug 23 2009, 08:22 PM) *
ho rubato uno scatto alla mia bimba di 9 anni con un'espressione dove l'ho vista gia grande.....

� proprio quello che trasmette: dalla fanciullezza... alla adolescenza;

complimenti a te e tua figlia!

Antonio
Massimiliano C. Scordino
Ciao socio bellissima la tua pupa e veramente ottimo il momento colto ....pergli occhi cercherei di eliminare un po' di contrasto ....

complimenti

ciao Massy
Foffonews
grazie.gif mille a tutti!
Sartori79
Bello scatto!
Per migliorarlo ulteriormente avrei tolto con il timbro clone i capelli sul viso a sx della bocca. biggrin.gif
monteoro
Gran bello scatto, un visino dolce che guarda lontano.
Effettivamente ingrandendo l'immagine la maschera di contrasto emerge tutta.
Attenua questo intervento e stampane un poster, merita veramente.
ciao
Franco
Foffonews
QUOTE(Jashugan @ Aug 24 2009, 11:39 PM) *
Bello scatto!
Per migliorarlo ulteriormente avrei tolto con il timbro clone i capelli sul viso a sx della bocca. biggrin.gif

grazie.gif

QUOTE(monteoro @ Aug 25 2009, 12:13 AM) *
Gran bello scatto, un visino dolce che guarda lontano.
Effettivamente ingrandendo l'immagine la maschera di contrasto emerge tutta.
Attenua questo intervento e stampane un poster, merita veramente.
ciao
Franco

grazie.gif di cuore Franco.
luca.f
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 23 2009, 08:27 PM) *
Si, � grande, bella e solare.
Forse il 105 (e/o la PP) l'ha resa troppo croccante, un effetto che, per me, non si sposa molto con questo tipo di ritratto, dolcissimo.

Comunque, bravo!

Paolo

Sono daccordo con Paolo. Bellissima la foto, l'espressione, la modella (in effetti qui dimostra pi� dei suoi 9 anni), bellissimi occhi a mandorla.. ma un p� troppa maschera di contrasto.

In ogni caso la luce che hanno gli occhi dei bimbi (e i tuoi due alla grande) � semplicemente fantastica. E' l� da fotografare..

Ciao
luca
Catu
Molto bella, complimenti.

Il 105 presto o tardi me lo prendo anche io, ottima resa! (anche se molto tagliente)
Foffonews
QUOTE(luca.f @ Aug 27 2009, 06:39 PM) *
Sono daccordo con Paolo. Bellissima la foto, l'espressione, la modella (in effetti qui dimostra pi� dei suoi 9 anni), bellissimi occhi a mandorla.. ma un p� troppa maschera di contrasto.

In ogni caso la luce che hanno gli occhi dei bimbi (e i tuoi due alla grande) � semplicemente fantastica. E' l� da fotografare..

Ciao
luca

grazie.gif mille..

QUOTE(Catu @ Aug 27 2009, 07:24 PM) *
Molto bella, complimenti.

Il 105 presto o tardi me lo prendo anche io, ottima resa! (anche se molto tagliente)

grazie.gif , e si il 105 � proprio una bella lama!!
roberto depratti
Buona nitidezza, esposizione corretta ...bello l'incarnato.

Roberto
Pierangelo Bettoni
Stupendo ritratto e stupenda bimba Mirco wink.gif
Foffonews
QUOTE(roberto depratti @ Aug 28 2009, 11:55 AM) *
Buona nitidezza, esposizione corretta ...bello l'incarnato.

Roberto

grazie.gif Roberto! guru.gif
Foffonews
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Aug 28 2009, 12:40 PM) *
Stupendo ritratto e stupenda bimba Mirco wink.gif

grazie.gif Pierangelo.
alb�
Avendoti conosciuto posso dirti che � tutta sua padre ( mi perdoni la mamma ).

Bello scatto, solare che trasmette tutta la straordinaria serenit� ed innocenza dei bambini.

Bravo, salutoni da Alberto

Foffonews
QUOTE(alb� @ Aug 29 2009, 08:11 PM) *
Avendoti conosciuto posso dirti che � tutta sua padre ( mi perdoni la mamma ).

Bello scatto, solare che trasmette tutta la straordinaria serenit� ed innocenza dei bambini.

Bravo, salutoni da Alberto

grazie.gif mille Alberto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.