Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Foffonews
Mentre ero nel mio giardinetto a giocare con il 105 micro, ho rubato uno scatto alla mia bimba di 9 anni con un'espressione dove l'ho vista gia grande.....a voi che ve ne pare? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.6 KB
Negativodigitale
Si, � grande, bella e solare.
Forse il 105 (e/o la PP) l'ha resa troppo croccante, un effetto che, per me, non si sposa molto con questo tipo di ritratto, dolcissimo.

Comunque, bravo!

Paolo
m.rocca
io non sono assolutamente esperto o in grado di darti consigli tecnici (purtroppo)
a me personalmente piace! mi sembra espressiva come foto! una bella espressione!
piu che un'espressione da grande sembra una che la sa gi� lunga.....
biggrin.gif

mauro
Moua
Gran bel ritratto, ma come ha fatto notare paolo, vedo troppa maschera sugli occhi.

Bravo.

Attilio
bebbobestione
Si � vero la pp sugli occhi � un po troppo eccessiva comunque rimane un bel ritratto, con un'espressione colta bellissima, bravo wink.gif
Foffonews
Grazie a tutti del passaggio, come maschera di contrasto ne ho data veramente pochina, forse � il 105 che � tagliente come un rasoio... rolleyes.gif

grazie.gif grazie.gif

P.S. agli occhi la cuginetta pi� grande le aveva messo un p� di rimmel per divertirsi, forse si nota quello un pochino troppo... rolleyes.gif
maurizioricceri
Imn fase di stampa quell'eccessiva mdc sar� ben visibile, se riesci a recuperare � da farne un poster.
Gufopica
Concordo con Maurizio,
per il resto gran bello scatto e complimenti per la bimba.
Antonio Canetti
QUOTE(Foffonews @ Aug 23 2009, 08:22 PM) *
ho rubato uno scatto alla mia bimba di 9 anni con un'espressione dove l'ho vista gia grande.....

� proprio quello che trasmette: dalla fanciullezza... alla adolescenza;

complimenti a te e tua figlia!

Antonio
Massimiliano C. Scordino