Grazie mille a tutti, sono appena tornato a casa e ho visto i vs piacevoli commenti.
Il BN lo avevo subito provato in alternativa ma poi la ho preferita cos�, mi piaceva molto di piu.
Cercer� di postare ora qualche altro scatto di questa vacanza meravigliosa per un amatore innamorato della fotografia come me, ge come voi. A proposito consiglio a tutti voi che ancora non lo hanno fatto di fare un giro delle Highland scozzesi, sono un sogetto paesaggistico veramente notevole, ma anche molto difficile da affrontare visto che le giornate "bright" non sono molte e le condizioni metereologiche sono molto mutevoli anche instantaneamente ci vuole anche un pizzico di fortuna ma soprattutto tentare di scattare in ogni condizione, anche con la pioggia.
La conoscenza climatica dei luoghi pu� aiutare moltissimo, io la ho imparata giorno per giorno li, vanno veramente viste le previsioni tutte le ore e decidere gli spostamenti della mattina dopo di conseguenza.
Avevo poi anche da condividere il tutto con la famiglia formata oltre che dalla moglie che si � dimostrata paziente, anche da du demoni di 5 e 2 anni, immaginate. Insomma il treppiedi lo ho usato 4-5 volte in 15gg.
Comunque se si � con l'occhio sempre vigile e la pesante borsa a portata di mano pu� capitare di tutto, e ci si trova su un Loch con la pioggia ed il sole insieme dove ti spunta un doppio arcobaleno e un gabbiano ci si posa sopra.
Ingrandimento full detail : 556.6 KBA presto vi sottoporro altri scatti cosi mi aiutate a cestinare o a mettere tra le buone
Saluti e grazie a tutti
Antonio