Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ciao a tutti, posto due foto fatte la prima sera del mio soggiorno nella fantastica Valle D'Aosta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alefiore
Ciao, la prima mi piace molto per la nitidezza e l' esposizione, nella seconda non mi piace molto la composizione in diagonale che trovo essere + adatta per i ritratti o il glamour, ovviamente sono solo mie impressioni..
Ciao
ALE
Massimiliano C. Scordino
Ciao Grande ... bellissima zona che ho avuto il piacere di visitare quando vivevo a Torino .... come inizio devo dire che non c'e' male ... complimenti ... ma sono sicuro che c'e' molto di piu' da vedere ....!!! rolleyes.gif rolleyes.gif

Ben tornato un salutone Massy
CCino (AndreaMorico)
Scatti ben curati !!! wink.gif
Che obiettivo hai utilizzato???
Max Lucotti
Due perfette esposizioni, innanzi tutto!
Ma devo dire che mi piace 1000 volte di pių la seconda, pių coraggiosa e "presente", una bellissima composizione, bravo!
hai fotografato meravigliosamente bene una grande "patacca" smile.gif, quindi cambierei il titolo in "patacca (luminosa ) da guinness!!"

Come inizio non cč per nulla male... avanti cosė!

Ciao Max
Foffonews
Obbravo Mirko hai proposto proprio 2 gran bei notturni perfettamente esposti e curati nella compo! guru.gif
Vito.Coppola
Un buonissimo inizio Mirko... Pollice.gif ...ora aspetto di vedere il resto....

Ciao
Vito
Enrico Grotto
QUOTE(photomax2 @ Aug 21 2009, 04:17 PM) *
Due perfette esposizioni, innanzi tutto!
Ma devo dire che mi piace 1000 volte di pių la seconda, pių coraggiosa e "presente", una bellissima composizione, bravo!

concordo con il buon max!! la 1 per me non ha dinamismo e perde molto in interesse a confronto con la 2!!! esposizione da favola!!
Maurizio L.
Appena le ho aperte sono rimasto colpito dall'esposizione.. Perfetta!!!
Per la composizione anch'io preferisco la seconda.

Un saluto
mirko_nk
Grazie a tutti ragazzi per i commenti... La prima anche a me piace di meno, o meglio č pių cartolina. In effetti l'ho inserita per contestualizzare la seconda....

@ccino: ho utilizzato il 12-24 tokina a 12mm f/4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.