Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ErMatador
Eh gi�, sar� che il primo amore non si scorda mai ma non ho saputo resistere.

Possessore di una D90, ho aggiunto al mio corredo una D50, la mia prima reflex, tolta e da sempre un po rimpianta, sar� per i suoi colori brillanti, sar� perch� non brucia nemmeno un bianco ma mi � sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.

In attesa che arrivi (l'ho pagata stamattina e parte domani) offro da bere per tutti rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(ErMatador @ Aug 17 2009, 09:31 PM) *
... sar� perch� non brucia nemmeno un bianco ma mi � sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.

beh,complimenti per il Ri-acquisto smile.gif ,io la mia vecchia e cara D50 l'ho venduta(in pratica regalata)a mio cognato,cos� � rimasta in famiglia e ogni tanto la rivedo biggrin.gif

per� devo dire che non la rimpiango tanto,certo con la D50 ho imparato(forse)a fotografare ma la D300 � di un altro pianeta biggrin.gif....i Bianchi per� mi � capitato di bruciarli con tutte e due messicano.gif

saluti,Gigi

bebbobestione
Bravo complimenti provo lo stesso per la mia compianta D40 anche se adesso sono un felicissimo possessore di D80, la piccolina mi manca e non escludo di fare quello che hai fatto tu, magari tra un po di tempo, complimenti per l'acquisto Pollice.gif
marcoa64
QUOTE(ErMatador @ Aug 17 2009, 09:31 PM) *
Eh gi�, sar� che il primo amore non si scorda mai ma non ho saputo resistere.

Possessore di una D90, ho aggiunto al mio corredo una D50, la mia prima reflex, tolta e da sempre un po rimpianta, sar� per i suoi colori brillanti, sar� perch� non brucia nemmeno un bianco ma mi � sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.

In attesa che arrivi (l'ho pagata stamattina e parte domani) offro da bere per tutti rolleyes.gif

Possessore di una D80 ho venduto la D50 a mio fratello ma mi sono pentito quando ho riaperto lo zaino e non l'ho "trovata" ,visto un'annuncio sulla baia non ho resistito neanche io,l' ho comprata e l'ho data a mio fratello e mi sono ripreso la mia,pi� consumata ma.....la mia prima reflex digitale.
Custodisco gelosamente anche l'OM10 e i suoi componenti che mio padre compr� nel lontano 82 per il mio giuramento a naia e che ho usato fino all'arrivo della D50
ErMatador
E' appena arrivata...

Tutto in perfetto stato, prendere pure da bere, oggi si offre smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.