Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gand59
Ultimamente vanno di moda questi ombrellini. Non so quanto siano pratici, ma sicuramente sono molto fotogenici.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 593.5 KB
maurizioricceri
Lo scatto in se non mi entusisma poi tanto ,almeno gli ombrellini portano una nota di colore nello scenario.
Fedecs
sinceramente anche a me lo scatto dice poco nonostante i bei colori degli ombrellini.
ciao
Fedecs
Eon
Soprattutto stona il fatto che in relatà sono CINESI mad.gif

(da parte della mia compagna giapponese Police.gif )

Per la foto quoto quanto sopra, ciao
gand59
QUOTE(Eon @ Aug 17 2009, 07:07 PM) *
Soprattutto stona il fatto che in relatà sono CINESI mad.gif

(da parte della mia compagna giapponese Police.gif )

Per la foto quoto quanto sopra, ciao

Ops… chiedo scusa. Li ho anche sentiti parlare tra loro e a orecchio (non conosco né il cinese né il giapponese, ma dalle mie parti vivono molti cinesi) tenderei a escludere che parlassero cinese (anche se in Cina si parlano molte lingue diverse).
Quello che mi incuriosiva, comunque, è che degli orientali venissero in Italia a comprare degli ombrellini di foggia orientale - un po' come se un italiano andasse a Tokyo a comprare una moka per fare il caffè…
odisseo
Cinesi o giapponesi, a me invece la foto piace, mi comunica il senso dell'estate, della vacanza e della spensieratezza, il tutto condito con i bei colori degli ombrellini

wink.gif
Umbi54
QUOTE(odisseo @ Aug 18 2009, 11:17 AM) *
Cinesi o giapponesi, a me invece la foto piace, mi comunica il senso dell'estate, della vacanza e della spensieratezza, il tutto condito con i bei colori degli ombrellini

wink.gif

Anche a me comunica il senso dell'estate però quello che mi preoccupa é c he le persone sono perfettamente riconoscibili e dubito che abbiano rilasciato una liberatoria al fotografo.
Saluti
Umberto
Foffonews
QUOTE(Umbi54 @ Aug 20 2009, 08:56 PM) *
Anche a me comunica il senso dell'estate però quello che mi preoccupa é c he le persone sono perfettamente riconoscibili e dubito che abbiano rilasciato una liberatoria al fotografo.
Saluti
Umberto

messicano.gif Riconoscibili???? Ma se son tutti uguali...o quasi....! messicano.gif
A parte gli scherzi, bella foto che trasmette voglia d'estate e spensieratezza!!
Umbi54
Ciao, non discuto la foto ma essendo nuovo del genere street le mie preoccupazioni sono per gli aspetti "legali", cioé se il soggetto può creare problemi allapubblicazione dell'immagine in cui si riconosce. Ho chiesto pareri a più legali e non ho ottenuto una risposta omogenea anche se la maggioranza degli interpellati vede la pubblicazione sul forum come una violazione della privacy tale da denuncia.
Umberto
Foffonews
QUOTE(Umbi54 @ Aug 20 2009, 09:58 PM) *
Ciao, non discuto la foto ma essendo nuovo del genere street le mie preoccupazioni sono per gli aspetti "legali", cioé se il soggetto può creare problemi allapubblicazione dell'immagine in cui si riconosce. Ho chiesto pareri a più legali e non ho ottenuto una risposta omogenea anche se la maggioranza degli interpellati vede la pubblicazione sul forum come una violazione della privacy tale da denuncia.
Umberto

Io sapevo che l'importante è non usare l'immagine altrui per scopi commerciali o simili, se giri per i molti forum che trattano fotografia è pieno di immagini con ritratti anche perfetti sconosciuti...non penso che dietro ognuna di queste sia scattata una querela....poi boh... tutto può essere... rolleyes.gif
Umbi54
QUOTE(Foffonews @ Aug 21 2009, 07:23 AM) *
Io sapevo che l'importante è non usare l'immagine altrui per scopi commerciali o simili, se giri per i molti forum che trattano fotografia è pieno di immagini con ritratti anche perfetti sconosciuti...non penso che dietro ognuna di queste sia scattata una querela....poi boh... tutto può essere... rolleyes.gif

Ciao e grazie,
proverò a postare le foto che ho fatto a dei ragazzi che giocavano dentro una fontana.
Saluti e buona giornata
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.