Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_andrew_
...a volte sono tristi... unsure.gif

IPB Immagine

Ciao,
Andrea
bebbobestione
Bravo per aver colto l'attimo, e bella la conversione e lo sfocato Pollice.gif
_andrew_
Grazie per il passaggio Bebbo wink.gif
Negativodigitale
Uno scatto ben fatto, razionale e triste. Efficacissimo.
Ottimo per me, con qualche dubbio sul taglio, forse avrei chiuso di pi�.

Ciao! Paolo
_andrew_
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 18 2009, 11:55 PM) *
... con qualche dubbio sul taglio, forse avrei chiuso di pi�.

Ottima osservazione Paolo; in effetti lo sfondo non aggiunge alcunch�, il closeup sul viso sarebbe effettivamente la soluzione migliore, per� per chiudere ancor di pi� sul viso dovrei croppare (ulteriormente) lo scatto dato che in ripresa il 70-200 era impallato a 200 wink.gif

Grazie e ciao smile.gif
Foffonews
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 18 2009, 11:55 PM) *
Uno scatto ben fatto, razionale e triste. Efficacissimo.
Ottimo per me, con qualche dubbio sul taglio, forse avrei chiuso di pi�.

Ciao! Paolo

Concordo in tutto...
rossanop
triste ma molto bello
zico53
Bello il contrasto tra una cosa che dovrebbe sprizzare allegria e che invece � preso dai suoi tristi pensieri. Buona la conversione, ma lo trovo un po' scarso di luminosit�. Per il taglio non credo ci sia spazio per un ulteriore crop, si potrebbe solo riquadrare a mio avviso.
_andrew_
Un ringraziamento anche a Mirco, Rossano e Zico53 per il passaggio smile.gif

QUOTE(zico53 @ Aug 20 2009, 11:27 AM) *
Buona la conversione, ma lo trovo un po' scarso di luminosit�.

Sul mio monitor (calibrato) la luminosit� mi sembra adeguata; anche l'istogramma lo conferma, ed in generale la leggibilit� del volto mi pare comunque buona wink.gif
zico53
QUOTE(Andrew_ @ Aug 21 2009, 01:34 AM) *
Un ringraziamento anche a Mirco, Rossano e Zico53 per il passaggio smile.gif
Sul mio monitor (calibrato) la luminosit� mi sembra adeguata; anche l'istogramma lo conferma, ed in generale la leggibilit� del volto mi pare comunque buona wink.gif

Non lo metto indubbio, dicevo solo la mia impressione guardando in un monitor noncalibrato.
rabippo
Per il taglio della foto ci pu� anche stare, ma � molto bello lo sguardo che sei andato a bloccare del giullare...ha un'espressione...
Bravo
_andrew_
QUOTE(zico53 @ Aug 24 2009, 05:47 PM) *
Non lo metto indubbio, dicevo solo la mia impressione guardando in un monitor noncalibrato.

E hai fatto bene, siamo qui anche per questo, no? wink.gif

QUOTE(rabippo @ Aug 24 2009, 07:33 PM) *
Per il taglio della foto ci pu� anche stare, ma � molto bello lo sguardo che sei andato a bloccare del giullare...ha un'espressione...
Bravo

Grazie Daniele smile.gif

In questo genere di scatti, sono dell'idea che certi aspetti tecnici passino in secondo piano Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.