QUOTE(npkd @ Aug 17 2009, 06:22 PM)

Hahah...

Formatta tranquillo, tramite fotocamera o tramite il SW Lexar che mi pare tu abbia già provato, ovviamente scegliendo l'opzione di formattazione rapida (leggi: riorganizzazione delle allocazioni senza alcuna eliminazione..) e non la "formattazione sicura" (o qualcosa di simile..) che prevede anche una riscrittura casuale di dati per la "copertura" definitiva dei dati in memoria.
Come ben spiegava
Einar nella discussione simile a questa in "Digital Reflex", la formattazione non fa altro che "rialineare la fat" del supporto.
Se le hai provate tutte e non è stato possibile recuperare i dati senza formattazione, questa è l'unica via da seguire.
Sono
certo che dopo aver fatto ordine nella scheda potrai recuperare tutti i dati...e spero proprio di non essere smentito dal caso...

Ci fai sapere?
Ho fatto prima una prova con un'altra CF: formattata e recuperato i dati. Tutto oK.
Ho quindi usato la CF incriminata: Formattata e provato a recuperare i dati: NULLA.
Le speranze si stanno spegnendo... poi...
Formatto la CF con la fotocamera e rifaccio lo scan con rescue 3
Le trova!!! Le trova tutte!!!
In alcuni casi LR2 mi dice "E' stata riscontrata una fine di file inattesa" (qualcuno sa cos'è o come si può sistemare?), ma per il resto le immagini sono tutte li, tutte disponibili.
Non posso che fare altro che ringraziarvi di cuore.
Grazie davvero