Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
Come sempre i tuoi ritratti mi piacciono molto e anche questo non è da meno, solo che sono portato a ruotare la testa per leggerla al rovescio.

Ciao
Attilio
Giacomo 74
A me piace così "rovesciata" wink.gif

Bellissima in tutto, anche la PP molto gradevole smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie, la foto non è stata rovesciata in post ma scattata così col bimbo disteso sulla panchina smile.gif
Negativodigitale
Sempre e comunque stupendo questo volto. Anche rovesciato.

Paolo
gigi_55
Dritta o rovescia, ha poca importanza quando occhi del genere bucano lo schermo e incantano !!

Molto bella

Ciao
Manuela Innocenti
Grazie per i vostri passaggi smile.gif
virsalv
QUOTE(Manuela Innocenti @ Aug 21 2009, 10:10 AM) *
Grazie per i vostri passaggi smile.gif

Davvero molto bella. Complimenti!
Salvatore
tomasia
Bello scatto!
Hai cambiato nick o sembra a me??
Ciao
Alessandro
rabippo
Questi ritratti come li metti li metti, parlano da soli..
guru.gif
ciao
roberto depratti
....ahhhhhh questa me l'ero persa ...molto bella conun'ottima definizione sull'incarnato.

Roberto
Manuela Innocenti
QUOTE(tomasia @ Aug 24 2009, 01:14 PM) *
Bello scatto!
Hai cambiato nick o sembra a me??
Ciao
Alessandro

Si. Da Urania a Manuela smile.gif

Grazie a tutti!
maurizio angelin
QUOTE(Manuela Innocenti @ Sep 22 2009, 08:47 PM) *
Si. Da Urania a Manuela

Ma rimani sempre brava rolleyes.gif
Complimenti. Un ottimo ritratto e un'altrettantoottima PP.
Ciao

Maurizio
maxiclimb
Una foto... da capogiro! tongue.gif

Bella come sempre, anche se questi cromatismi (di per sè belli e accattivanti) alla lunga stanno cominciando un po' a stancarmi.

Com'è che si dice.... Oppikkiami!!! ohmy.gif
pepino_77
Ciao Manuela,
complimenti per questo scatto che trovo davvero bellissimo. Del resto, ogni tua immagine è un'emozione (e lo dico senza piaggeria). guru.gif

Sono affascinato dalla bellissima tonalità e dalla nitidezza dell'immagine. Potresti gentilmente dirci se (ma proprio immagino di sì) e come sei intervenuta in PP per ottenere questo risultato?

Mi chiedevo, poi, se lo stesso risultato sia raggiungibile con Capture NX2 o se sia per forza necessario l'uso di Photoshop (che non ho.... dry.gif )

Grazie mille se vorrai rispondere e complimenti ancora. grazie.gif

Ciao,
Marco

PS mi scuso se sarebbe stato più opportuno porre il quesito aprendo un apposito nuovo post nella sezione Fotoritocco. Ma vedendo lo scatto, non ho saputo resistere e ho scritto qui...nel caso, ancora, scusatemi.

HCH
Grazie Manuela,
Gianni
GiovanniValentino
Complimenti....

Un ottimo ritratto e un'altrettanto ottima PP.....

Giovanni

Manuela Innocenti
QUOTE(pepino_77 @ Sep 23 2009, 11:51 AM) *
Ciao Manuela,
complimenti per questo scatto che trovo davvero bellissimo. Del resto, ogni tua immagine è un'emozione (e lo dico senza piaggeria). guru.gif

Sono affascinato dalla bellissima tonalità e dalla nitidezza dell'immagine. Potresti gentilmente dirci se (ma proprio immagino di sì) e come sei intervenuta in PP per ottenere questo risultato?

Mi chiedevo, poi, se lo stesso risultato sia raggiungibile con Capture NX2 o se sia per forza necessario l'uso di Photoshop (che non ho.... dry.gif )

Grazie mille se vorrai rispondere e complimenti ancora. grazie.gif

Ciao,
Marco

PS mi scuso se sarebbe stato più opportuno porre il quesito aprendo un apposito nuovo post nella sezione Fotoritocco. Ma vedendo lo scatto, non ho saputo resistere e ho scritto qui...nel caso, ancora, scusatemi.

Ciao Marco, grazie per il tuo apprezzamento. Non so se sia possibile con altri programmi divesri da Photoshop ma ti dico più o meno come sono intervenuta in post io.
Anche se non ho metodi precisi e standard per fare post produzione ma agisco di volta in volta nel modo che più mi piace, in base allo scatto e all'effetto che voglio raggiungere... posso dirti che la nitidezza è dovuta solo al vetro usato rolleyes.gif mentre per la tonalità ho desaturato un po' sovrapponendo allo scatto a colori un livello in bn e poi regolando l'opacità.

Grazie anche a tutti gli altri intervenuti smile.gif
manu
Max Lucotti
Mi piace molto la tecnica che utilizzi in questi ritratti.
Obbrava!

Ciao Max
pepino_77
QUOTE(Manuela Innocenti @ Sep 28 2009, 11:27 AM) *
Ciao Marco
manu

Grazie mille per la risposta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.