leonidacorradini
Aug 13 2009, 01:15 PM
PhotoMaximo
Aug 13 2009, 04:06 PM
QUOTE(leonidacorradini @ Aug 13 2009, 02:15 PM)

...premetto che sono un principiante, ma a me piacciono entrambi
della prima mi piace molto i capelli che coprono un p� il vis�o
della seconda (che preferisco) mi piace il taglio e la luce che illumina dolcemente il bel viso
ma questo � un parere personale da non professionsta
ciao The Duke
fagioletti
Aug 13 2009, 11:04 PM
belle foto, ben realizzate, ma non mi piace come come posa la modella, le sue espressioni sono impacciate
tosk
Aug 14 2009, 07:30 AM
ottima luce sulla seconda, anche se ci starebbe bene una luce di "stacco" sullo sfondo
l'espressione � acerba ci sarebbe da lavorarci su
ciao
hausdorf79
Aug 14 2009, 08:38 AM
Sulla luce sei andato bene(sulla seconda in particolare).
Quello che non va sono le espressioni, molto forzate IMHO.Cerca di mettere a suo agio da subito la modella ed evita di emulare le pose "tipiche del glamour": non danno buoni risultati, soprattutto all'inizio.
Manca un p� di postprod sia sulla prima che sulla seconda(occhiaie).
A presto
G.
leonidacorradini
Aug 14 2009, 09:04 AM
Grazie mille Ragazzi di aver perso del vostro tempo per darmi dei consigli.....
La "modella" invece,Chiara, � un'amica conosciuta facendo incontri tra nikonisti, la nuora di Franco (monteoro) e parlando di questa mia passione per i ritratti, si � prestata al gioco, � stata la sua prima esperienza, per me molto positiva. Gi� ringraziata in privato, oggi la ringrazio pubblicamente sia lei che Franco di avermi dato la possibilit� di scattare.........dalle mie parti le ragazze sono molto restie a farsi fotografare......
In riguardo alla pp, credevo di aver esagerato addirittura....
Grazie
Ciao
Leo
bebbobestione
Aug 14 2009, 12:15 PM
Per me sono tutte e due ottime sia per luce che per compo, modella a suo agio, la prima un gradino sopra ma solo per l'espressione pi� riuscita
michele977
Aug 14 2009, 01:40 PM
La seconda � migliore
leonidacorradini
Aug 14 2009, 03:12 PM
Grazie anche a Voi Fabrizio e Michele del Vostro commento lasciato
Ciao
Leo
AgostinoGranatiero
Aug 17 2009, 11:37 AM
Preferisco la seconda.
Le foto sono ottime, per� nella prima immagine noto un'espressione del volto abbastanza forzata e forse in queste condizioni sarebbe stato meglio non chiudere tanto sul volto.
La seconda invece la trovo molto pi� naturale e anche come ombre la prediligo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.