Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fausto Panigalli
Ciao a tutti!
Una sera dello scorso luglio mi trovavo all'Estafestarock,festa di paese a Montello(BG).
Mentre aspettavo l'inizio del concerto ho incontrato la piccola Melissa che giocava con la sua mamma.
L'inizio non � stato molto promettente:la bella signorina,appena s'� vista puntare la macchina fotografica,� scoppiata in lacrime..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Quando poi le ho mostrato il suo ritratto nel display posteriore ha capito che non aveva nulla da temere,ma era ancora sospettosa..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1003.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Alla fine,ormai entrata nei panni di una vera modella,mi ha mostrato il suo sorriso wub.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.7 KB

Per gli amanti della tecnica:d700,70/300VR le prime 2 e 105VR le seconde;tutte a 3200 iso perch� erano gia' passate le 8..e la bella luce,purtroppo..
bergat@tiscali.it
Pu� darsi che poi da grande far� la modella come l'altra Melissa che vediamo molto fotografata qui nel forum messicano.gif
Giacomo 74
Le ultime due sopra le altre, in particolare quella b&w wink.gif Pollice.gif
Ditz
Il B/N su tutte, molto intenso. Nelle altre purtroppo il colore della pelle si perde nelle tonalit� dello sfondo e non permette al soggetto di staccarsi...
Complimenti alla modella! smile.gif
rossanop
tutte belle con espressioni diverse ma simpatiche
Foffonews
Bella serie ma quella in BW.... guru.gif
Fausto Panigalli
Grazie a tutti ragazzi,per i commenti e le utili osservazioni.
grazie.gif
Effettivamente il B/N � superiore alle altre.
Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.